"Signore e signori, li abbiamo battuti', lo Spartak Mosca deride ancora Spalletti [VIDEO]

CalcioNapoli24 SPORT

Non finiscono gli sfottò dello Spartak Mosca nei confronti di Luciano Spalletti dopo la sconfitta in Europa League del Napoli.

Poi sotto la video di Spalletti hanno commentato con 'Signore e signori, li abbiamo battuti"

Prima hanno pubblicato il video di una lite a fine partita dell'andata dove Spalletti al vice di Rui Vitoria dice 'Ci vediamo a Mosca'.

Dopo avergli dato del pagliaccio ieri, i russi hanno continuano con un altro messaggio social. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Focus sull'edizione odierna del Corriere della Sera: "Lo ha dovuto ammettere anche Luciano Spalletti, che solitamente non indugia alle lamentele. "C’è capitato di tutto e tutto insieme" ha detto Luciano Spalletti commentando il ko del Napoli in Europa League contro lo Spartak Mosca (Tutto Napoli)

Luciano SPALLETTI 6 – Con un Napoli in assoluta emergenza mette in campo un undici comunque credibile e competitivo Insieme a Petagna riesce in qualche buona combinazione e impegna Selikhov in più di un'occasione. (AreaNapoli.it)

Inter e Spartak Mosca fanno cadere il Napoli di Spalletti che non sapeva più perdere. Le due sconfitte consecutive contro Inter e Spartak Mosca sono un campanello d’allarme per lo spogliatoio del Napoli, poco abituato a questi periodi di crisi. (Napoli Calcio Live)

Elmas 6,5 - E’ sicuramente uno dei più attivi del fronte offensivo del Napoli in un primo tempo difficile. Se lo Spartak fa risultato il merito è suo e di Sobolev. (TUTTO mercato WEB)

Anche negli passati, molto spesso l’estremo difensore ha lasciato il posto da titolare al compagno di squadra. NAPOLI RINNOVO MERET. – Così scrive “calciomercato.com“: “Per rinnovare, Meret chiede ora quelle garanzie da titolare che non ha avuto fin qui e il contratto in scadenza a giugno di Ospina, che sta valutando seriamente il trasferimento alla Lazio, possono fornirgli l’assist giusto per allontanare i dubbi e legarsi, ancora per tanto tempo, al Napoli“ (Europa Calcio)

Perchè stasera, come con l’Inter, nessuno si sarebbe scandalizzato se avesse pareggiato: le occasioni sciupate da Rui, Mertens, Zielinski ed Elmas sono sotto gli occhi di tutti. Il Napoli vive una crisi di risultati dovuta a infortuni e ad un po’ di sfortuna. (Tutto Napoli)