Giorgio Armani Primavera Estate 2020: la sfilata

Direttamente dalle passerelle della Milano Fashion Week, la sfilata Giorgio Armani Primavera Estate 2020: tutte le foto della collezione

(Amica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Proporzioni e volumi vengono esasperati, in un dialogo costante tra sportswear e un nuovo classico rivisitato. Sulla passerella di Emporio la tradizione è rivisitata e riadattata e si traduce nelle giacche e nei cappotti con sottocolli di velluto, fustagno e panno. (Adnkronos)

Lo stilista ha proposto per la sua linea più casual capi in rosso e nero, «due colori netti e puliti senza influenze esterne», ha spiegato lui stesso. È dunque un “classico progressivo”, come spiega Armani dopo lo show, quello giusto per i giovani uomini di oggi. (Il Sole 24 ORE)

È dunque un "classico progressivo", come spiega Armani dopo lo show, quello giusto per i giovani uomini di oggi. Una formula che si tiene ben lontana dal passatismo da una parte e dal grottesco dall'altra. (MYmovies.it)

Insomma, che dire se non una collezione super innovativa che ha conquistato già l’intero fashion system. “Dobbiamo portare l’uso del riciclato nella produzione comune e nelle pratiche della vita quotidiana. (Luxgallery)

mporio Armani annuncia “Dobbiamo portare l’uso del riciclato nella produzione comune e nelle pratiche della vita quotidiana”. Emporio Armani Uomo per l’autunno inverno 2020-21 rimette in gioco i suoi stessi canoni. (Milanoevents.it)

Un modo inedito che sa perfino raccontare un nuovo erotismo naturale, molto poco voyeristico e assolutamente non ammiccante». La sua ricerca esplora nuovi modi di vestire che si costruiscono in totale libertà, senza precocetti di genere e orientamenti per celebrare una nuova tipologia di identità. (L'Officiel - Italy)