Corriere di Torino - Il punto debole

Tutto Juve SPORT

Su Corriere di Torino: "Il punto debole".

Il problema della Juventus è oggi il centrocampo: pochi gol, tecnica sufficiente, personalità scarsa, estro praticamente nullo.

La scorsa settimana Pirlo aveva chiesto a Bentancur di cercare maggiormente la via della porta, ma l’invito an- drebbe esteso a tutti i centrocampisti centrali che sin qui hanno realizzato appena 8 dei 65 gol stagionali segnati dalla Juventus (il 12,3%): 4 McKennie, 2 Ramsey, 1 Arthur e 1 Rabiot. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la sconfitta per 0-2 a Torino, la Juventus di Pirlo doveva vincere facendo almeno 3 gol. Juventus-Real Madrid 2-0 (9 marzo 2005). Forse la grande illusione europea della parentesi bianconera con Fabio Capello in panchina. (SportCafè24.com)

Prima della partita con la Juventus di Pirlo, così risponde alla domanda posta dal giornalista sull’allenatore bianconero: «Quando sembrava che Stroppa potesse andar via ho pensato a Pirlo. Il talento di Ounas, poi, non lo scopriamo ora: non a caso è un giocatore di proprietà del Napoli». (ilRossoBlu.it)

«Non avrebbe avuto nemmeno cinque minuti», spiegava Pirlo dopo sconfitta di Oporto. Eppure Paulo Dybala è stato a più riprese vicino al recupero, si è allenato almeno in parte in gruppo, è stato pure convocato. (Corriere della Sera)

CR7 ribalterà il Porto, ma se arrivano offerte.'. L'Osservatorio Romano: 'Il Porto ci crede! Ci mancano i suoi gol.". Pirlo: "Champions? (ilBianconero)

Il primo fa 1 gol ogni 5 tiri, il secondo fa 1 gol ogni 2 tiri, solo che il secondo ogni volta che riceve la palla la passa al primo perchè si chiama CR7 Tutti gli passano la palla anche quando ci sono altri compagni meglio piazzati, altrimenti lui incomincia a sbuffare ed a sbracciarsi. (vivoperlei.calciomercato.com)

In fascia gialla: Basilicata, Calabria, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Valle Aosta e Veneto roroga degli spostamenti tra Regioni, in scadenza giovedì, fino al 27 marzo e chiusura della partita sui sottosegretari. (Yahoo Finanza)