Bebe Vio incontra Ursula von der Leyen al Parlamento europeo: «La prossima volta facciamo da me con una carbonara»

ilmessaggero.it SPORT

Ma forse il riconoscimento e il lascito della 24enne lagunara aiuterà a smorzare certi dolori, perlomeno nella testa.

Di sicuro un pizzico di sana cucina italiana non sarà sgradiata a Ursula, potete starne certi

APPROFONDIMENTI L'INCONTRO Bebe Vio e von der Leyen: le foto dell'incontro MONDO Bebe Vio al Parlamento europeo: «È pazzesco» ITALVOLLEY Europei pallavolo, Italia-Germania 3-0: le foto ITALVOLLEY Europei pallavolo 2021, Italia in semifinale. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

«Ho invitato un’ospite d’onore», ha esordito Ursula von der Leyen, «si tratta della medaglia d’oro italiana che ha catturato la mia simpatia questa estate. Forse non sapete che ad aprile le era stato detto che era in pericolo di vita, fu sottoposta a un intervento chirurgico, lottò e guarì. (TGNEWS24)

Saranno i giovani a dover condurre i dibattiti della Conferenza sul futuro dell’Europa». Dalla tribuna dell’Europarlamento Von der Leyen volge lo sguardo verso i banchi alla sua destra e sorride. (Diocesi di MIlano)

Così Bebe Vio, talentuosa schermitrice paralimpica e detentrice di due ori nel fioretto, ottenuto a Rio 2016 e Tokyo 2020. Io non ho voluto dire niente, un po’ per non dare un vantaggio agli avversari della scherma, un po’ invece perché inizialmente non l’ho accettato dal punto di vista morale. (Sportface.it)

Wembrace Sport farà da apripista a un altro grande progetto in cui l’Oro della scherma Paralimpica sarà impegnata: la Bebe Vio Academy (BVA) I biglietti per Wembrace Sport sono disponibili a partire da oggi, 16 novembre, su Ticketmaster. (Spettakolo.it)

Mi sono rinchiusa un po’ nel mio mondo ed è una cosa che solitamente non faccio: sto sempre in mezzo alla gente, ma in questa occasione è stata veramente tosta. “Sembrava tutto a posto, poi mi hanno dato questa notizia e mi hanno detto che era necessaria l’operazione. (Virgilio Sport)

di Nike: Bebe Vio – New Belonging che invita tutti a riscoprire lo sport in modo nuovo e che presenta la visione inclusiva dello sport nel mondo. Il messaggio di Bebe Vio e Nike è semplice e potente: l’inclusione è lo strumento per abbattere le barriere fisiche e psicologiche e contribuire alla creazione di una comunità integrata dove lo sport diventa sinonimo di partecipazione e divertimento (Io Donna)