Denise Pipitone, l'ira di mamma Piera: "Mosca sa già la verità"

Quotidiano.net INTERNO

Federica Sciarelli: "Cerco Denise Pipitone dalla mia prima puntata

"Già prelevato a Olesya Rostova". Olesya Rostova è una ventenne che aveva inviato una lettera alla redazione del programma in onda sul primo canale russo.

Denise Pipitone, chi è Olesya Rostova.

L’idea che Olesya Rostova possa essere davvero Denise Pipitone, la bimba rapita il primo settembre del 2004 a Mazara del Vallo, segna ora un punto in più. (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

IL GIALLO Denise Pipitone, le prime parole di Olesya Rostova a Pomeriggio 5:. Sono molte le somiglianze tra Olesya e Denise, in alcune foto sono stati confrontati tratti somatici simili tra Olesya, Piera Maggio e Piero Pulizzi, padre naturale di Denise (ilmattino.it)

Sono passati quasi 17 anni dalla misteriosa scomparsa di Denise Pipitone. La famiglia di Denise Pipitone aspetta con cautela: "La speranza di ritrovare e riabbracciare nostra figlia non è mai venuta a mancare. (Today.it)

Dalle parole del suo avvocato arriva l’ennesima novità sul caso Olesya Rostova: di seguito tutti i dettagli. Denise Pipitone e la speranza sul ritrovamento dopo diciassette anni dalla scomparsa. (BlogLive.it)

Barbara D’Urso si occupa del caso di Denise e della storia della giovane russa Olesya Rostova in cerca della propria madre, che, per le affinità con la vicenda della piccola Denise, ha riacceso le speranze della famiglia. (Il Mattino)

Il legale di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta, ha espresso le difficoltà da avere risposte dalla Russia sull’identità della giovane. Potrebbe interessarti leggere anche –> Denise Pipitone, quando arriva l’esito del test del Dna: cosa sappiamo. (ViaggiNews.com)

Il legale marsalese è in stretto contatto con Piera Maggio che si trova nella sua casa di Mazara del Vallo per un breve periodo di convalescenza L’appello in tv della giovane russa Olesya Rostova, in cerca della mamma, ha riacceso i riflettori sul caso di Denise Pipitone. (Gazzetta del Sud)