Henderson: "Giocare ad Anfield contro il Milan e con il pubblico sarà speciale"

Henderson: Giocare ad Anfield contro il Milan e con il pubblico sarà speciale
Milan News SPORT

Jordan Henderson ha parlato della sfida contro il Milan di questa sera sui canali ufficiali del Liverpool.

Insieme a Porto, Milan e all'Atletico Madrid, siamo quattro squadre di punta e giocheremo dure partite in ogni confronto di questo girone”

“Penso che quando è stato fatto il sorteggio per la prima volta alcune persone hanno guardato il nostro gruppo e hanno pensato: difficile.

Ecco le sue parole: “Una notte europea ad Anfield con i tifosi. (Milan News)

Su altre testate

L’ultima volta risale all’11 marzo 2014, quando i rossoneri vennero sconfitti in trasferta dall’Atletico Madrid 4-1 nel ritorno degli ottavi di finale Liverpool Milan: i rossoneri di Stefano Pioli tornano finalmente a giocare un match di Champions League, non succedeva da…. (Milan News 24)

Il tecnico Pioli: "Lo rivedremo presto". Dal nostro inviato Marco Fallisi. È stata la gamba di dio. Pioli non vede l’ora di buttarne giù una tutta nuova: "Vogliamo scrivere la nostra storia, giocando per vincere, con idee e qualità (La Gazzetta dello Sport)

Il terzino destro rossonero stasera farà il suo esordio in Champions League con la fascia di capitano in un tempio del calcio come Anfield. Leggi anche:. Il sogno di Davide Calabria. Ha saputo aspettare il suo momento, Davide Calabria. (MilanLive.it)

Milan, Ibra fermato a scopo precauzionale. Ma il nuovo stop riapre i sospetti sulla sua tenuta

Queste le dichiarazioni riportate dal 'Corriere dello Sport': "La squadra sa quello che deve fare, ha una grande opportunità davanti. Sul Liverpool: "Giochiamo contro una squadra che applica una grande verticalità, con due attaccanti veloci come Manè e Salah. (Pianeta Milan)

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)

Un dato che testimonia la sua fragilità fisica Milan, Ibra fermato a scopo precauzionale. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr