Roma, i piani di Mou: puntare su Zaniolo, possibilità Florenzi. Dzeko può restare

RomaNews SPORT

Un cavallo di ritorno potrebbe essere Alessandro Florenzi, che potrebbe rientrare a Trigoria e diventare importante per il tecnico portoghese.

Ora si attende solo lo sbarco nella Capitale e un mercato che potrebbe essere “Special”.

La stella sarà lui: Mourinho punta tanto sul giovane trequartista e vorrebbe valorizzarlo, fino a farlo diventare definitivamente un top.

– Mourinho alla Roma è stata una vera e propria bomba a livello mediatico. (RomaNews)

Su altri giornali

Al momento però questa è un'ipotesi che non è stata ancora definita perché ci sono da prendere in esame le possibili tempistiche di questa decisione, visto che le distanze con Trigoria e il traffico della capitale potrebbero costringere Mou a spendere un'ora per il tragitto casa-lavoro. (TUTTO mercato WEB)

Come assistente ecco Ricardo Formosinho, Nuno Santos sarà il preparatore dei portieri. Come preparatore atletico spazio a Carlos Lalin (Calciomercato.com)

Ma la società gli comprerà i calciatori giusti o, dopo aver acquistato una fuoriserie, risparmierà sulla benzina? Di straordinario, in tutto questo, c’è soprattutto la capacità dei Friedkin di andare oltre loro stessi, di superare certe logiche, di immaginare appunto. (ForzaRoma.info)

Sappiamo dai giornali di questa corrispondenza, anche il Comune ha fatto la sua parte, ma non vedo novità. Riguardo i Friedkin Io non ho né conosciuto, né incontrato e né sentito mai la nuova proprietà della Roma (Voce Giallo Rossa)

In passato Mourinho aveva provato a portarlo al Tottenham, si è già informato sui suoi tempi di recupero. Mourinho sarà il vero plenipotenziario della Roma, gestirà il mercato con Tiago Pinto, valuterà l’intera rosa giallorossa, per decidere conferme e uscite. (Corriere dello Sport.it)

L'arrivo di Mourinho alla Roma porta con sé una serie di discorsi di mercato che lui e la dirigenza avranno sicuramente già iniziato ad affrontare. Il picco è stato il riscatto di Lo Celso dal Betis per 32 milioni (aggiunti ai 16 di prestito oneroso spesi prima dell'arrivo di Mourinho) (ForzaRoma.info)