Palermo-City Group: vicenda Di Piazza non ha condizionato la voglia dello sceicco Mansour di investire. Il retroscena

ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla vicenda che riguarda il caso Di Piazza-Mirri.

Rispetto a quanto emerso negli ultimi giorni, tuttavia, ci sarebbero delle piccole differenze: Mirri, che resterà in società con una quota di minoranza, cederà il 60 per cento delle quote con la prospettiva da parte del City Group di acquisire un ulteriore 20 per cento nel momento in cui verrà sciolto definitivamente il nodo relativo al contenzioso tra l’attuale presidente e l’ex socio di minoranza Di Piazza e che riguarda il sequestro delle quote per 2,35 milioni. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dario Mirri, presidente del Palermo, però non si nasconde, ha interrotto i festeggiamenti per la promozione per definire l’accordo con il City Football Group per il quale si attende solo l’ufficialità Il presidente rosanero e l’arrivo dello sceicco: “Avremo una dimensione internazionale”. (La Gazzetta dello Sport)

Vogliamo vincere, ma non perché ci sono nuovi investitori, dobbiamo toglierci l’etichetta di matricola quanto prima» Il City Group fa pensare a un ritorno in Serie A, sul modello del Palermo di Zamparini. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Dopo il City, sarà il Palermo la squadra su cui la holding punterà di più? Mansour, dopo la Serie B del Palermo un’altra gioia per lo sceicco? (TifosiPalermo)

L’allenatore era stato chiaro, con un “o con Castagnini o niente” che riporta alla mente la necessità e la volontà di creare un gruppo unito e duraturo. Il nuovo Palermo del City Football Group comincia a prendere forma e riparte dai pilastri che hanno permesso di potare a termine una stagione fantastica. (Stadionews.it)

Record della squadra del Palermo Come precedentemente detto, è importante considerare, a proposito del Palermo tutto ciò che c'è da sapere a proposito dei record della squadra, prima di sottolineare quali siano gli importantissimi record individuali che hanno riguardato la formazione rosanero. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Tullio Filippone attraverso le pagine de La Repubblica prova a ricostruire il modus operandi della nuova holding che deterrà le quote del Palermo. Un’altra alternativa, invece, sarebbe comprare giovani di talento che poi però farebbero ritorno al City (come Pedro Porro, prelevato dal Girona e trapiantato poi in Inghilterra) (Stadionews.it)