Il Giornale - Juve, ecco l'offerta ufficiale a Donnarumma

Tutto Juve SPORT

Stando a quanto riportato da "Il Giornale", si tratterebbe di un'offerta da 10 milioni di euro a stagione fino al 2026, con commissioni altissime: 20 milioni di euro per Raiola, 3 milioni di euro al papà di Donnarumma, Alfonso.

La Juventus avrebbe rotto gli indugi, ed avrebbe presentato a Mino Raiola un'offerta ufficiale di ingaggio per Gianluigi Donnarumma, portiere classe 1999 della nostra nazionale, in scadenza di contratto con il Milan (Tutto Juve)

Su altre testate

Lo dice Matteo Salvini, a margine della presentazione delle proposte della Lega sull’Agricoltura. “Della vicenda non ho mai parlato con Durigon, con lui sto discutendo di cartelle esattoriali visto che è sottosegretario all’Economia e sono orgoglioso del lavoro che sta facendo”, conclude (LaPresse)

Il portiere rossonero amato e odiato dalla curva rossonera vista la situazione rinnovo complicata. Se Donnarumma dovesse restare, cercherebbe comunque di non andare oltre i due anni di contratto (Calcio News 24)

In caso di riuscita, Wojciech Szczesny saluterebbe i bianconeri per trasferirsi in Premier League, dove ha molto mercato Il risultato di questa gara potrebbe essere importante anche per il futuro di Donnarumma, ma intanto entrambi i club si contendono l’estremo difensore e continuano a sfidarsi anche fuori dal campo. (Calcio mercato web)

Ci mancherebbe altro che Gigio non giochi nella partita più importante della stagione contro la Juventus. Donnarumma è sempre decisivo per il Milan anche se non si conosce ancora bene il suo futuro. (Milan News)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, CR7 riconquista i bianconeri: cosa succede ora. Calciomercato Juventus, nell’incontro si è parlato di trasferimento. E proprio in questo incontro avvenuto a Milano, l’agente del portiere, Mino Raiola, avrebbe discusso con i dirigenti per lavorare al trasferimento del portiere proprio alla Juventus (JuveLive)

Milan, la questione rinnovi. Ma a tenere banco in casa Milan c’è anche la questione dei rinnovi di Calhanoglu e soprattutto di Donnarumma Con ogni probabilità chi vincerà domenica metterà un piede e mezzo nell'Europa che conta. (LaPresse)