Parisi, il Napoli in pressing: ecco il prezzo e la volontà del giocatore

Parisi, il Napoli in pressing: ecco il prezzo e la volontà del giocatore
Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Calciomercato: Napoli su Parisi. Ecco quanto scrive Gazzetta dello Sport sull’interesse per Parisi dell’Empoli: “La sua valutazione si estesa fino ai 10 milioni di euro.

Parisi è un professionista prima di tutto, però magari giocare per il Napoli potrebbe avere un significato speciale per chi è originario di quella terra: Napoli in pole, poi la Lazio“

Il Napoli sul calciomercato segue Fabiano Parisi esterno sinistro di difesa dell’Empoli. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi è stato Marotta a trattare direttamente il calciatore con Zamparini e portarlo a Torino per una cifre importante per quell’epoca, ma il giocatore stravaleva quei soldi. DYBALA INTER – «Quella con la Juventus fu una trattativa lunga perché c’erano altre squadre, il Milan, il Napoli… infatti spesso una radio di Napoli mi chiamava e dicevo che per loro sarebbe stato un grande acquisto. (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE: Quando le parti si ritroveranno i bianconeri faranno la loro offerta correndo, però, inevitabilmente il rischio di perdere la “Joya” la prossima Estate a parametro zero anche se, attualmente, questo non sembra preoccupare minimamente la dirigenza juventina. (Europa Calcio)

Il rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus diventa un giallo: secondo la stampa francese, anche il PSG è pronto a tornare sull'attaccante argentino. Dunque, sarebbe lotta contro l'Inter per Leonardo e il Paris (ilBianconero)

Calciomercato - Dybala-Inter, perché sì e perchè no: operazione fattibile o suggestione di mercato?

Haaland attacca il Borussia Dortmund, le sue parole. “Negli ultimi sei mesi ho deciso di non dire nulla di irrispettoso per il Dortmund e per i suoi tifosi, ma adesso il club ha cominciato a pressarmi nel prendere una decisione. (Calcio In Pillole)

Sospeso ogni discorso per il rinnovo dell'argentino e dei giocatori in scadenza: le parti si aggiorneranno a fine febbraio. Un rischio che i bianconeri stanno correndo visto che Dybala potrebbe firmare con un altro club per la prossima stagione, a parametro zero, ma il club vuole fare ulteriori valutazioni e riflessioni (GianlucaDiMarzio.com)

Ad. Già, perché di Dybala all'Inter stanno ormai parlando un po' tutti. Anticipando proprio l'Inter, come da lui stesso rivelato pubblicamente, per accordarsi con il Palermo del suo ex presidente Maurizio Zamparini. (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr