Katy Perry pronta a viaggiare nello spazio: lancio il 14 aprile

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Katy Perry è pronta a portarci con sè nello spazio. Non è una frase metaforica, legata alla sua musica, ma una vera e propria missione spaziale che la cantante affronterà insieme ad altre quattro donne. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry) "La popstar statunitense Katy Perry e Lauren Sánchez, fidanzata del fondatore di Amazon Jeff Bezos, sono pronte oggi 14 aprile 2025 a volare ai confini dello Spazio a bordo della navicella spaziale New Shepard della Blue Origin, la compagnia spaziale di proprietà di Bezos - scrive AdnKronos - Un viaggio tutto al femminile quello di Perry e Sánchez. (R101)
Se ne è parlato anche su altri media
Le urla di gioia arrivavano da 100 chilometri dalla Terra. Erano quelle delle sei donne che hanno compiuto il “salto spaziale” di 10 minuti a bordo della capsula vetrata di Blue Origin. Tutto perfetto anche per il volo numero 31 del razzo New Shepard della compagnia di Bezos. (la Repubblica)
A bordo della capsula New Shepard, che decollerà dal sito di lancio in Texas di Blue Origin, ci saranno sei donne provenienti da settori diversi. (Vanity Fair Italia)
A bordo della navicella New Shepard sei donne, tra cui la cantante Katy Perry e Lauren Sanchez, la futura moglie di Jeff Bezos (che è anche il fondatore e proprietario dell'azienda aerospaziale Blue Origin). (la Repubblica)

Le cosmonaute indossano tutine disegnate da Sánchez, la fidanzata di Jeff Bezos, e firmate Oscar de la Renta. Funzionali, per essere glamour, a tutte le latitudini A portare i tacchi nello spazio, in prima fila, la popstar statunitense Katy Perry insieme alla fidanzata del fondatore di Amazon, Lauren Sánchez. (Mediaset Infinity)
L'equipaggio di sei donne, tutte di diversa Tra poche ore, infatti, il lancio NS-31 della Blue Origin, che ha visto la partecipazione di numerose star, sarà la prima missione a trasportare nello spazio un equipaggio composto esclusivamente da donne. (InsideOver)
Mancano poche ore – le 9:30 del mattino in Texas dunque le 15:30 in Italia – al lancio del New Shepard, il veicolo spaziale suborbitale di Blue Origin, che avrà a bordo Lauren Sanchez, futura moglie di Jeff Bezos, la popstar Katy Perry, la giornalista della Cbs Gayle King, la scienziata Aisha Brown, Amanda Nguyen, attivista per i diritti civili e ricercatrice in bioastronautica, e Kerianne Flynn, produttrice cinematografica e attivista. (L'Unione Sarda.it)