Baby George compie 8 anni: ma i regali sono ancora un grande tabù

BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

Mamma Kate e papà William stanno facendo tanto per far sentire George un bambino normale, tanto che a scuola viene chiamato semplicemente George di Cambridge oppure P.G

Il Principe George oggi, 22 luglio 2021, compie otto anni.

Baby George oggi, 22 luglio 2021, compie 8 anni.

Il figlio di William e Kate, erede al trono, potrà ricevere dei regali?

Ma in questo giorno tanto speciale per ogni bambino, lui che è uno degli eredi al trono, può ricevere dei regali?

(BlogLive.it)

Su altri giornali

Kensington Palace ha fatto sapere che la fotografia è stata scattata all'inizio di luglio a Norfolk, nella residenza di famiglia La maglia John Lewis indossata da George si può trovare online al prezzo di 10 sterline (poco più di 12 franchi). (Ticinonline)

Il piccolo reale ha ritrovato il sorriso, visto il muso che aveva a Wembley dopo la sconfitta dell'Inghilterra contro l'Italia nella finale di Euro 2020. L'immagine risale all'inizio di luglio, George è a Norfolk, residenza di famiglia fuori Londra, ha spiegato Kensington Palace: "Il duca e la duchessa di Cambridge sono molto lieti di condividere una nuova fotografia del principe George prima del suo ottavo compleanno". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"La Terra è a un punto di svolta e ci troviamo di fronte a una dura scelta – scrive il principe William all'inizio del libro, pubblicato da John Murrays –. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (Elle)

Il disturbo che ha segnato il principe William. A quanto pare, proprio a causa di tutto questo, il principe William ha deciso di uscire allo scoperto e di parlare a cuor nudo. Il principe William racconta di una malattia che lo ha terrorizzato. (il Democratico)

Lo scatto nasconde infatti un dolce omaggio al principe Filippo, al quale il piccolo erede al trono era legatissimo. (Donna Fanpage)

Kate Middleton Principe William. Lo scatto sarebbe stato realizzato da sua madre Kate Middleton, che fin dalla nascita dei suoi bambini si sarebbe occupata personalmente di condividere alcune delle loro foto ufficiali via social (la fotografia, come l’arte, è uno dei grandi hobby della duchessa). (Donna Glamour)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr