Calciomercato Roma, confermata anticipazione CM.IT | Incontro con Sarri

Calciomercato Roma, confermata anticipazione CM.IT | Incontro con Sarri
CalcioMercato.it SPORT

Le strade della Roma e di Fonseca si separeranno quindi presumibilmente al termine dell’annata con Maurizio Sarri che resta un forte candidato per raccoglierne l’eredità.

La trattativa tra i giallorossi e Sarri resta quindi molto calda con il tecnico italiano ex Juve che dà priorità alla compagine capitolina rispetto all’interesse del Tottenham

In casa Roma c’è grande insoddisfazione per il lavoro di Paulo Fonseca, al capolinea della sua avventura nella capitale. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Anzi di più: si parla di accordo già col tecnico ex Napoli. Uno che ha preso 6 gol, se non ti ha mandato affanc**o già gli devi dire grazie (Sport Fanpage)

L'ex allenatore di Juve e Napoli siederà sulla panchina della Roma per le prossime due stagioni per una cifra di poco superiore ai 4 milioni di euro all'anno, più i bonus legati al raggiungimento di determinati risultati sportivi. (Sport Mediaset)

Il Napoli, secondo in questa speciale classifica, ha raccolto 680 punti, per una media di 75,5 a stagione: l’Inter e il Milan, invece, hanno una media di 64,3 punti a stagione. Un’impresa nata da gente come Matri, Vucinic e Marchisio (ecco cosa fanno ora i reduci del primo dei nove Scudetti di Madama), e continuata con i vari Tevez, Pogba, Dybala, fino ad arrivare a Cristiano Ronaldo. (SuperNews)

Sarri Roma, subito uno sgarbo alla Juventus: vuole l'obiettivo di Paratici

Il mister di Figline Valdatno ha già parlato con i dirigenti capitolini in una lunga riunione in video conferenza. Infine, non trovano riscontri le voci sull'interesse del Napoli nei confronti di Maurizio Sarri (AreaNapoli.it)

Maurizio Sarri è l'uomo individuato da un po’ di tempo per ricostruire la Roma del futuro. Da valutare anche la situazione relativa a Diawara che con Sarri nella sua esperienza al Napoli ha vissuto momenti di alti e bassi (AreaNapoli.it)

Sarri Roma, subito uno sgarbo alla Juventus: vuole l’obiettivo di Paratici per rinforzare il suo reparto d’attacco. Maurizio Sarri è sempre più vicino a diventare il nuovo allenatore della Roma nella prossima stagione. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr