FOTO – Calhanoglu focalizzato sul ritorno in campo: «Batterie ricaricate»

Inter-News SPORT

“Batterie ricaricate, tempo di tornare in azione“, queste le parole del centrocampista che mostra tutta la sua voglia di ripartire al meglio in vista della seconda – impegnativa – parte di stagione.

Questo il post del centrocampista turco sul suo profilo Instagram ufficiale

BATTERIE RICARICATE – Hakan Calhanoglu e compagni sono tornati ad allenarsi oggi ad Appiano Gentile dopo un periodo di vacanza. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

L’inchiesta di Prima Camera del Cfcb si concentrerà sulle presunte violazioni finanziarie recentemente rese pubbliche a seguito del procedimento condotto dalla Consob e dalla Procura della Repubblica di Torino. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Cosa rischia la Juventus dopo le note vicende giudiziarie? Ne ha parlato Mattia Grassani nel corso del suo intervento ai microfoni di Kiss Kiss. (AreaNapoli.it)

Ha concluso De Maggio a Kiss Kiss Napoli Radio Kiss Kiss rivela che c’è una nuova amichevole di lusso in arrivo per il Napoli con una big francese. Una nuova amichevole in programma per il Napoli. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Calori: "Serie B strana, con tre vittorie passi dalla zona retrocessione a quella promozione". vedi letture. Intervistato dal Corriere del Veneto, il tecnico Alessandro Calori si è espresso riguardo all'imprevedibilità del campionato di Serie B: "Seguo con attenzione il campionato di Serie B. (Tutto Cagliari - News)

Nell'edizione di oggi de Il Messaggero, è presente un'intervista all'avvocato Mattia Grassani in merito alla situazione della Juventus. "Una situazione senza precedenti, per un club già uscito con le ossa rotte dal processo di Calciopoli. (Milan News)

Le parole del legale del Napoli Grassani sul caso Juve e molto altro "Solo ammende per la Juventus? Il range finora descritto è riduttivo. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr