In Onda, Maria Elena Boschi divaga e Concita De Gregorio infastidita la rimprovera: “Risponda alle mie…

In Onda, Maria Elena Boschi divaga e Concita De Gregorio infastidita la rimprovera: “Risponda alle mie…
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Maria Elena Boschi è stata ospite ieri sera, lunedì 19 luglio, di “In Onda“, il talk show estivo di La7 condotto da David Parenzo e Concita De Gregorio, non mostrando particolare feeling con la padrona di casa che l’ha incalzata in diverse occasioni chiedendo risposte precise.

De Gregorio la incalza nuovamente, infastidita forse dalle mancate risposte o dagli interventi lunghi: “Io aspetto che lei finisca di parlare solo a patto che risponda alle mie domande, facciamo questo accordo”

Dal punto di vista della grammatica istituzionale, ha convocato un libero cittadino che ha detto di non volersi candidare nel seggio di Siena”, la De Gregorio prova a interrompere così il monologo della parlamentare toscana. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

"Porterà giovamento ai 5 Stelle? Ma stavolta spiazza tutti a In Onda Estate, su La7, e i conduttori David Parenzo e Concita De Gregorio non possono trattenere una risata un po' imbarazzata. (Liberoquotidiano.it)

In Onda In Onda - Puntata del 20/07/2021

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr