"Maxi rissa davanti al Colosseo, in trenta vicino alla metro". Immigrati, sangue e coltellate: finisce male

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maxi rissa con coltellate in piazza del Colosseo, davanti alla metro B, al centro di Roma. A scontrarsi una trentina di ragazzi egiziani e tunisini. Ferito un 17enne di nazionalità tunisina colpito con due coltellate all’addome e al volto. È stato trasportato in codice rosso in ospedale. Sul posto i poliziotti del commissariato Trevi. Indagini in corso. A scontrarsi alle 20 circa, sono stati circa 30 ragazzi, appartenenti di due gruppi, uno egiziano e uno tunisino. (Liberoquotidiano.it)
Su altre testate
Una trentina di stranieri coinvolti nel raid violento, iniziato intorno alle 20 nei pressi dell'uscita della metropolitana. È grave il 17enne rimasto ferito nella maxi rissa di ieri sera in piazza del Colosseo a Roma (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Non sarebbe in pericolo di vita. Sul caso indaga ora la polizia, accorsa sul posto dopo la segnalazione di alcuni passanti. (Corriere Roma)

Un caos di violenza e panico che (Secolo d'Italia)
Almeno 30 le persone coinvolte, indaga la polizia Un ragazzo di 17 anni di nazionalità tunisina è stato ferito con un’arma da taglio, in testa e all’addome, davanti la fermata della metropolitana in piazza del Colosseo a Roma (LAPRESSE)
Leggi tutta la notizia Una maxi rissa davanti al Colosseo i cui contorni sono ancora da chiarire. (Virgilio)