GF Vip, Lulù e Jessica sparlano di due concorrenti: “Puzza di pesce e cerume”

GF Vip, Lulù e Jessica sparlano di due concorrenti: “Puzza di pesce e cerume”
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Un comportamento, quello di Lucrezia e Jessica, che non è particolarmente piaciuto al pubblico del Grande Fratello Vip.

“C’è anche chi puzza di pesce marcio”, ha osservato Jessica Selassié.

Un fan ha precisato: “Gridano al bullismo, all’embargo e quant’altro e poi spettegolano su gente col cerume e gente che puzza

“C’è una donna che ha le orecchie piene di cerume, non ho avuto il coraggio di dirglielo”, ha fatto sapere Alex Belli. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altri giornali

Tra i due c’è stato anche un bacio durante il party di sabato sera e in generale paiono piuttosto vicini. (Lanostratv)

In molti sostengono che la cosa più giusta sarebbe stato parlarne con queste ultime, in modo che potessero prendere dei rimedi per risolvere la questione. Nella casa del Gf Vip qualche concorrente ha manifestato alcune lamentele in merito all’igiene personale dei coinquilini. (Il Sussidiario.net)

Foto: Ufficio Stampa Mediaset Music: "Summer" from Bensound.com. – Soleil ‘nominatemi’: la lite con Raffaella Fico avrà ripercussioni? (Il Messaggero)

Grande Fratello Vip, problemi di igiene: “Puzza di pesce marcio e orecchie piene di cerume”.

Si comincia a sparlare e anche (forse) con estrema cattiveria, all’interno del GF Vip. Ma andiamo con ordine: le sorelle Lucrezia e Jessica Selassiè hanno approfittato di un momento di relax con Alex Belli per parlare della scarsa igiene che vigerebbe nel bunker di Cinecittà. (Caffeina Magazine)

gf vip selassié concorrenti puzzano. Due delle sorelle Selassié, ovvero Lucrezia e Jessica, si sono lasciate andare a commenti poco piacevoli su due concorrenti del GF Vip. GF Vip: le Selassié contro i concorrenti che puzzano. (Yahoo Notizie)

Sul web qualcuno giura: “Quella del cerume è Sophie Codegoni” La casa del Grande Fratello Vip 6 non smette mai di stupire. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr