Lorella Boccia incinta di Niccolò Presta aspetta una bambina

Lorella Boccia incinta di Niccolò Presta aspetta una bambina
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Lorella Boccia è incinta, l'annuncio della gravidanza. Lorella Boccia aspetta una bimba da Niccolò Presta.

La ballerina ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto con in mano la foto dell'ecografia e sul viso un sorriso radioso.

", esclama Lorella Boccia incinta nello studio di Silvia Toffanin a Verissimo.

In didascalia, una dedica dolcissima al marito, figlio dell'agente Lucio Presta: "Adesso non sono sola, non siamo soli…adesso siamo in tre. (Tv Fanpage)

Su altre testate

Nel corso della sua ospitata a Verissimo, Lorella Boccia ha svelato il sesso del suo primo bebè: maschietto o femminuccia? Un periodo decisamente splendente per Lorella Boccia. (SoloGossip.it)

Ovviamente Silvia Toffanin si è subito congratulata con la ragazza, la quale ha poi parlato della sua bellissima storia d’amore con il marito Niccolò Presta. Ad un certo punto la presentatrice le ha letto una bella lettera che ha scritto quest’ultimo. (Lanostratv)

Noto per essere il figlio dell’agente dello spettacolo italiano Lucio Presta e per essere, inoltre, il marito di Lorella Boccia. Nella vita, Niccolò, è un manager e produttore televisivo. (Metropolitan Magazine )

Serale Amici 20, ospite Lorella Boccia va via prima, ecco perchè

Maria De Filippi le ha fatto le congratulazioni per la gravidanza, e Lorella le ha rivolto parole di grande riconoscenza. “Mi avete messo anche il cuscino!”, ha detto Lorella Boccia. (SoloDonna)

Lorella Boccia incinta: il lieto annuncio su Instagram. La famosa ballerina, solo poco tempo fa, ha comunicato ai suoi tanti seguaci di aspettare il suo primo bambino con un dolcissimo post sulla sua pagina Instagram. (YouMovies)

Lorella Boccia è stata ospite al Serale di Amici 2021 durante la settima puntata. Partito Gay: “Show omofobo in tv”. Poi Maria è andata avanti con la puntata, ma al termine della prima partita ha salutato Lorella Boccia, che è andata via prima dallo studio. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr