Contributi a fondo perduto, pagamento automatico anche senza calo di fatturato: ok ai vecchi requisiti

Informazione Fiscale ECONOMIA

Agenzia delle Entrate - Guida sui contributi a fondo perduto del Decreto Ristori e Ristori bis Guida "I contributi a fondo perduto per i settori economici con nuove restrizioni"

Contributi a fondo perduto, pagamento automatico: nuovi aiuti, vecchi requisiti. Il dubbio dell’associazione sportiva dilettantistica deriva probabilmente anche dalle informazioni discordanti che sono circolate nei mesi scorsi. (Informazione Fiscale)

Ne parlano anche altre testate

Tema centrale per imprese e partite Iva messe al muro dall’emergenza covid sono contributi a fondo perduto rinnovati anche con il Decreto Sostegni bis: i pagamenti automatici saranno erogati a partire da oggi 16 giugno, come anticipato dallo stesso ministro dell’Economia Daniele Franco, sentito in audizione alla commissione bilancio della Camera. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

L’Agenzia delle entrate, con la risposta all’interpello n. 405 / 2021, ha fornito utili chiarimenti in merito all’erogazione del contributo a fondo perduto del decreto Ristori a un soggetto con domicilio fiscale o sede operativa in un territorio colpito da un evento calamitoso. (InvestireOggi.it)

73/2021) per le imprese e i professionisti che hanno già chiesto e ottenuto i contributi del decreto “Sostegni” ( art.1 D.L. Si partirà da oggi, mercoledì 16 giugno, con l'erogazione dei contributi a fondo perduto automatici previsti dal decreto "Sostegni-bis" (art. (AndriaLive.it)

Partono da oggi gli accrediti sul conto corrente del contributo a fondo perduto previsto dal decreto Sostegni bis in favore di coloro che avevano già ottenuto quello del precedente decreto Sostegni. Attenzione, il contributo automatico spetta a condizione che il precedente contributo a fondo perduto non sia stato indebitamente percepito o restituito. (InvestireOggi.it)

Inserisci l'indirizzo Email a cui inviare il pdf:. Il Ministro dell’Economia Daniele Franco in audizione alla camera lo scorso 7 giugno ha dichiarato che dal 23 giugno 2021 si aprirà lo sportello per la presentazione delle domande per il contributo a fondo perduto alternativo. (Fiscoetasse)

I finanziamenti, o contributi a fondo perduto vengono erogati in favore di aziende e di privati da parte di enti pubblici o privati. Si sente spesso parlare di finanziamenti a fondo perduto e online si trovano le più disparate definizioni di questo genere di finanziamenti. (Conosci Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr