Real e Barça, troppi debiti e svendita totale: via Varane e Griezmann

Real e Barça, troppi debiti e svendita totale: via Varane e Griezmann
La Gazzetta dello Sport SPORT

i sono due francesi che al Madrid e al Barcellona cederebbero volentieri, Raphael Varane e Antoine Griezmann.

La Liga poi ha detto più volte che non accetta scambi: vuole due vendite separate.

Ma se non si libera dello stipendio di Griezmann il Barça non può metter dentro quello di Messi.

Un’idea che ha avuto il Barcellona è stata quella di organizzare uno scambio con l’Atletico tra Griezmann e Saul. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Il motivo è molto semplice: vuole riprendersi il posto da titolare messo in discussione nel club, dove un suo errore nella lotteria dei rigori ha condannato lo United alla sconfitta in finale di Europa League; ed anche in Nazionale, dove Luis Enrique gli ha preferito Unai Simon ad Euro 2020. (Calcio In Pillole)

Il francese è nel taccuino anche della Juve. La Juve può dire addio quasi definitivamente al sogno di mercato Varane. Varane faceva appetito alla Juve perché in scadenza di contratto nel 2022 (Juventus News 24)

Il difensore francese, che da tempo aveva dichiarato al Real Madrid la sua intenzione di cambiare aria, si trasferisce per circa 50 milioni di sterline, mentre il terzino dell'Atletico Madrid torna in Inghilterra per circa 18 milioni di sterline. (Calciomercato.com)

Manchester United, accordo a un passo con Varane. Anche il francese pronto a lasciare il Real

Resta da convincere il Real Madrid. vedi letture. Ulteriori dettagli sul trasferimento di Raphael Varane al Manchester United. Resta da trovare l'accordo col Real Madrid, che per il centrale chiede almeno 50 milioni di euro nonostante il contratto in scadenza a giugno 2022 (TUTTO mercato WEB)

Real, Varane: futuro ancora incerto. Il Real a questo punto vorrebbe guadagnarci qualcosa dal momento che dalla prossimo anno il calciatore andrà via a zero. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto trovato da RMC Sport il centrale francese è molto vicino all'accordo con i red devils. Anche il francese pronto a lasciare il Real. vedi letture. Ulteriori dettagli sulla trattativa che dovrebbe portare Raphael Varane al Manchester United. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr