Doc - Nelle tue mani 2: cast, episodi, diretta TV e streaming

Doc - Nelle tue mani 2: cast, episodi, diretta TV e streaming
Team World CULTURA E SPETTACOLO

Doc – Nelle tue mani seconda stagione: diretta TV, streaming e repliche Luca Argentero torna su Rai 1 con Doc - Nelle tue mani 2: come seguirlo. Doc – Nelle tue mani 2 torna su Rai 1 con 16 nuovi episodi ogni giovedì in prima serata, dal 13 gennaio 2022.

Streaming. La seconda stagione di Doc – Nelle tue mani si può seguire anche in streaming su RaiPlay.

Repliche. Puoi vedere o rivedere le puntate Doc – Nelle tue mani 2 in qualsiasi momento su RaiPlay, dopo la messa in onda su Rai 1

Doc – Nelle tue mani 2 episodi. (Team World)

La notizia riportata su altre testate

Motivo per il quale gli autori hanno ritenuto, fosse giusto introdurre, il tema COVID 19 anche all’interno di Doc-nelle tue mani. Doc-nelle tue mani: arriva il COVID 19 anche nel reparto del dottor Andrea Fanti. (Amalfi Notizie)

16 episodi gli episodi di questa seconda stagione per 8 serate, che vedranno tronare al fianco di Argentero Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon, Alberto Malanchino, Gianmarco Saurino, Sara Lazzaro. Una seconda stagione in cui farà capolino il Covid, ma non sarà lui il protagonista. (GameGurus)

Volevo che la morte di Lorenzo fosse una sorpresa. Lui è stato il paziente zero dell’ospedale di Doc nelle tue mani e ha sancito per la fiction un messaggio: il covid ha ucciso anche il personale sanitario a cui tutti eravamo affezionati (Tutto.TV)

Marco Rossetti è Damiano Cesconi in 'Doc 2 Nelle tue mani'/ La vicinanza con Giulia…

In questa seconda stagione si parlerà di speranza e raccontando l’esperienza della malattia, come quella di una seconda occasione. Doc - Nelle tue mani: la trama della prima puntata in onda stasera 13 gennaio 2022. (ComingSoon.it)

Chi è nella realtà Andrea Fanti. Come detto in precedenza, Andrea Fanti è un personaggio ispirato a una persona che esiste veramente: Pierdante Piccioni. Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: chi è nella realtà Carolina Fanti, la figlia di Doc. (Amalfi Notizie)

Come accennavamo in precedenza, nella serie “Speravo De Morì prima” Marco Rossetti ha interpretato Daniele De Rossi. La seconda stagione della serie di successo di Rai Uno “Doc – Nelle tue mani” si arricchisce di nuovi personaggi, con l’arrivo al Policlinico Ambrosiano di Damiano Cesconi, interpretato dall’attore Marco Rossetti. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr