Udinese, De Paul è da record: ecco la TOP11 delle cessioni friulane

Udinese, De Paul è da record: ecco la TOP11 delle cessioni friulane
Calcio In Pillole SPORT

L’argentino, passato ai Colchoneros per 35 milioni di euro, è la cessione più remunerativa nella storia dell’Udinese.

Ecco la nostra TOP11 delle cessioni dell’Udinese:. Portiere – Alex Meret al Napoli per 26 mln €. Sono tre i portieri ceduti dall’Udinese per più di dieci milioni di euro.

Una cifra che posiziona questa finestra di mercato come una delle più ricche nella storia dell’Udinese, una storia fatta di grandi cessioni e grandi incassi. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

L'Udinese ha scelto Silvestri come nuovo numero uno. Marco Silvestri sarà il nuovo portiere dell'Udinese. Operazione da 2,3 milioni più bonus (TuttoUdinese.it)

Nazionale tunisino, Skhiri è un mediano che all’occorrenza può giocare anche in difesa. Alto 185 cm, il giocatore del Colonia ha una quotazione di mercato intorno ai dieci milioni di euro e la squadra tedesca ascolta proposte dai diversi estimatori in giro per l’Europa: oltre alla Fiorentina, su Skhiri ci sono anche Roma, Atalanta e Lione. (Calcio In Pillole)

Operazione da circa 2.5 milioni di euro, col portiere classe '91 che adesso firmerà col club friulano un contratto triennale con opzione per il quarto anno. Adesso gli scaligeri sono pronti a chiudere l'accordo col Benevento per l'acquisto di Lorenzo Montipò. (Tutto Napoli)

Calciomercato Udinese, per la porta c'è Silvestri

Il Verona è vicinissimo a prendere Montipò in prestito con obbligo di riscatto dal Benevento e ciò libererebbe la cessione di Silvestri all'Udinese. Per poter concludere la trattativa però ha dovuto aspettare la mossa del Verona, che non voleva rimanere scoperto", ha scritto il giornalista di Sky Sport (Tutto Juve)

TMW - Hellas Verona, ora Montipò per sostituire Silvestri: affare in dirittura d'arrivo. - Leggi la notizia: CLICCA ! Tutti i dettagli - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

'Udinese è scesa in campo ieri per la prima amichevole stagionale (4-1 al Bilje), ma la dirigenza bianconera continua a lavorare sul mercato per sostituire Juan Musso, ceduto all'Atalanta. fissate per domani le visite mediche del portiere, propedeutiche alla firma su un contratto triennale: ai gialloblù andranno 3 milioni di euro (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr