Avversaria Juventus U23 playoff Serie C: ecco la sfidante dei bianconeri

Avversaria Juventus U23 playoff Serie C: ecco la sfidante dei bianconeri
Juventus News 24 SPORT

La Juventus U23 ha chiuso al 10° posto con 52 punti la sua regular season nel girone A di Serie C, l’ultimo valido per un posto ai playoff, dopo aver perso per 3-2 la sfida con il Piacenza.

La Pro Patria ha terminato il campionato al 5° posto

Ai playoff se la vedrà con la Pro Patria quinta. La Juventus U23 affronterà la Pro Patria in trasferta nei playoff di Serie C.

La Juventus U23 ha terminato la regular season al 10° posto dopo il ko con il Piacenza. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Scazzola. Juventus (4-3-2-1): Israel; Barbieri, Alcibiade (Leone 36'), Gozzi, Anzolin (Rosa 80'); Fagioli, Peeters, Troiano (Cerri 80'); Aké, Compagnon (Da Graca 69'); Dabo. La Juventus Under 23 cala il sipario sulla regular season: l’ultimo incontro di campionato termina 3 a 2 per il Piacenza (ilBianconero)

I punti di vista sul Piacenza calcio in formato video Un allenatore che deve rappresentare il primo mattone per la ricostruzione di un futuro con obiettivi diversi rispetto a quelli attuali. (Piacenza24)

- Pochi minuti per provare a bissare la super prestazione del giorno prima). . AKE 7 - Prosegue il suo percorso di crescita: un'altra grande prestazione, il più attivo e propositivo dei suoi. . COMPAGNON 5.5 - Troppo fuori dal vivo del gioco, si vede poco e tocca pochi palloni (Dal 69' DA GRACA 6 - Non riesce a lasciare il segno). (ilBianconero)

Infortunio Alcibiade: le condizioni dopo Piacenza Juventus U23

Piacenza sotto già al 9′ dopo un’opportunità fallita da Lamesta: Troiano, di testa, ha sfruttato al meglio il traversone di Anzolin. Nella ripresa, Corbari, da poco entrato, ha trovato modo con un grande sinistro, di firmare la rete del pari. (Libertà)

Il difensore della Juventus U23 ha pubblicato una storia Instagram dopo l’operazione. «Operazione andata», ha scritto il classe 2000 bianconero, che tornerà in campo nella prossima stagione. (Juventus News 24)

Raffaele Alcibiade ha lasciato il campo al 36′ per un problema fisico, con Leone che è subentrato dalla panchina. Infortunio Alcibiade: le condizioni del difensore dopo Piacenza Juventus U23, sfida persa 3-2 dalla squadra di Zauli. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr