Laudisa: 'Fabian al Real non ora. Maledetta Champions: doppia beffa per il Napoli?'

AreaNapoli.it SPORT

"Fabian Ruiz potrebbe essere uno degli obiettivi del Real Madrid, ma non ora.

Il mercato del Napoli, dopo l'annuncio dell'ingaggio di Luciano Spalletti, è in apparente stand-by.

Una doppia beffa per il Napoli.", ha concluso Laudisa

Carlo Laudisa, esperto di calciomercato, ha fatto un focus sul Napoli: "Due calciatori dicono di no al Napoli a causa della Champions".

Ne ha parlato una delle prime firme della Gazzetta dello Sport, Carlo Laudisa, nel corso della trasmissione Radio Goal, programma in onda sulle frequenze di Kiss Kiss: "Fabian Ruiz al Real Madrid?

(AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro! Tutto sul Napoli, anche almanacco, partite in diretta, rosa. (AreaNapoli.it)

Napoli in Champions? E lo stesso Napoli non è che pensi molto all’idea di partecipare realmente alla Champions League. (CalcioNapoli24)

A centrocampo mi è piaciuto molto Fabian Ruiz, non mi è piaciuto Lobotka così come Elmas ma lì non è stata colpa sua” Il mercato inizierà ufficialmente a luglio, ma già molte squadre si stanno muovendo per accaparrarsi i migliori giocatori attivi e disponibili sulla piazza. (CalcioNapoli1926.it)

In ogni caso, anche per Koulibaly timidi affondi del Psg e (ancora) del Manchester City con il suo agente. Ma Fabian Ruiz è una delle chiavi per poter poi muoversi in entrata, secondo quello che è il faro del club: l’autofinanziamento del mercato. (AreaNapoli.it)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive: "Aurelio De Laurentiis parte da una base minima di 60 milioni di euro, prendere o lasciare. Eventuali offerte inferiori anche di pochi milioni non verranno neanche considerate dal presidente. (Tutto Napoli)

La radio ufficiale del Napoli annuncia l’offerta per Fabian Ruiz dalla Spagna, si è mosso direttamente l’allenatore. Ore importanti per il mercato anche se si è soltanto all’inizio. Bisogna attendere, ora, la risposta del Napoli che per Fabian fa solo questione di moneta (DirettaGoal)