Tesla pagherà $ 1,5 milioni ai proprietari di Model S per ridurre la tensione massima della batteria delle loro auto

MotoriSuMotori ECONOMIA

Ti potrebbe interessare: Tesla Model 3 second auto più venduta in Europa dopo Volkswagen Golf

Ciascuno dei 1.743 proprietari di Tesla Model S riceverà un risarcimento di $ 625 da Tesla.

Tesla ha accettato di pagare un totale di 1,5 milioni di dollari in accordi con 1.743 proprietari di Model S per ridurre la tensione massima della batteria nelle loro auto attraverso un aggiornamento software.

I documenti emessi presso la Corte Distrettuale degli Stati Uniti a San Francisco suggeriscono che tale importo è “molte volte il valore proporzionale della tensione massima temporaneamente ridotta”. (MotoriSuMotori)

Ne parlano anche altri giornali

L’elettrica da 25 mila dollari potrebbe arrivare prima di quanto si potrebbe pensare. (HelpMeTech)

Il chip shortage, chi era costui? Numeri allarmanti…. Le dimensioni della crisi da chip shortage non sono facilmente valutabili ma un’indagine di AutoForecast Solutions – AFS – cerca di dare qualche numero (Industria Italiana)

Stando a quanto riferito dalla testata spagnola Sport, il giocatore del Wolverhampton Rafa Mir sarebbe stato offerto ai catalani dal proprio agente. Il Barcellona può essere il futuro, anche se il club di Laporta deve prima cedere Manaj e Braithwaite per sfoltire il reparto attaccanti (Calcio In Pillole)

La ricchezza e la responsabilità che da essa ne deriva, sembrano “incastrare” Elon Musk in un ruolo che non gli si addice – L’eccentrico miliardario di Tesla, Elon Musk, afferma che desidererebbe non essere CEO della società automobilistica più preziosa al Mondo. (ilMetropolitano.it)

Twitter introduce la possibilità di accedere alla piattaforma utilizzando un account di terze partiRead More (HelpMeTech)

L'articolo Supercharger, Tesla potrebbe accedere ai fondi pubblici americani aprendo la reteHDblog. (HelpMeTech)