Non è l’Arena, Povia fuori di sè lascia lo studio e …

“Mi ha detto: cosa vengo a fare, Povia ha una posizione e non riesco a cambiarlo”, questo quanto rivelato da Massimo Giletti

ondividi Tweet. Nei mesi scorsi il noto cantante Povia è stato al centro di una polemica riguardo la questione vaccini e Covid.

Povia abbandona lo studio, Cartabellotta rifiuta l’invito. Proprio il conduttore sembra che avesse organizzato un confronto tra il cantante e Cartabellotta, proprio dopo quanto accaduto nelle scorse settimane. (Baritalia News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Io sono un No covid vax e la canzone è totalmente in linea con l’articolo 32 della Costituzione che parla della libertà di scelta. Tanto Povia ha la sua idea e non riesco a cambiarla“, ha rivelato in studio il giornalista torinese. (Blitz quotidiano)

Dopo la puntata in diretta di Non è l’arena, grandi critiche han raggiunto direttamente il conduttore Massimo Giletti. ?”: gaffe megagalattica a La7, imbarazzo totale per la conduttrice [VIDEO]. Massimo Giletti nella bufera, i novax non aiutano. (Specialmag.it)

"Positivo non significa malato", si era difeso Cartabellotta prestando ulteriormente il fianco alle truppe no vax sui social. "Finché i cretini fanno(eh) Finché i cretini fanno(ah) Finché i cretini fanno boom", aveva scritto su Twitter Cartabellotta, citando testualmente un passaggio di I bambini fanno oh. (Liberoquotidiano.it)

Tanto Povia ha la sua idea e non riesco a cambiarla“, ha rivelato in studio il giornalista torinese. Giuseppe Povia è stato ospite a “Non è l’Arena” esponendo le sue idee, a dir poco strampalate, su Covid-19 e vaccini. (Il Fatto Quotidiano)