Il Papa migliora in un quadro complesso – Chiesa di Milano

Il Papa migliora in un quadro complesso – Chiesa di Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Diocesi di MIlano SALUTE

Il Pontefice prosegue le terapie e l’ossigenazione diurna ad alti flussi. Continua a seguire in videcollegamento gli Esercizi spirituali, prega e ha ricevuto l’Eucarestia Da Vatican News La situazione clinica del Papa resta stabile con i medici che confermano i lievi miglioramenti all’interno di un quadro che resta complesso. È la Sala stampa della Santa Sede a offrire ai giornalisti aggiornamenti sulle condizioni di salute di Francesco, ricoverato al Policlinico Gemelli dal 14 febbraio. (Diocesi di MIlano)

Su altre fonti

Il Santo Padre continua ad effettuare l'ossigenoterapia ad alti flussi durante il giorno e la ventilazione meccanica non invasiva durante il riposo notturno. Vatican News "Le condizioni cliniche del Santo Padre, nella complessità del quadro generale, sono rimaste stazionarie. (Vatican News - Italiano)

«Le condizioni cliniche di Papa Francesco, nella complessità del quadro generale, sono rimaste stazionarie»: lo ha comunicato la Santa Sede. (Corriere Roma)

La conferma è arrivata questa mattina, mercoledì 12 marzo, nel consueto aggiornamento quotidiano della Santa Sede che ormai da quasi un mese tiene aggiornati i fedeli in tutto il mondo sulle condizioni di salute di Bergoglio. (La Gazzetta dello Sport)

Papa Francesco ricoverato al Gemelli, la radiografia al torace conferma i miglioramenti · LaC News24

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Papa al Gemelli, lievi miglioramenti in un quadro complesso (TV2000)

Le condizioni cliniche di Papa Francesco «nella complessità del quadro generale, sono rimaste stazionarie». (Milano Finanza)

Il Papa continua ad effettuare l'ossigenoterapia ad alti flussi durante il giorno e la ventilazione meccanica non invasiva durante il riposo notturno. La radiografia del torace eseguita ieri ha confermato radiologicamente i miglioramenti registrati nei giorni precedenti. (LaC news24)