Intermania, Inzaghi coccola Lautaro: il confronto con Conte-Lukaku, Motta-Vlahovic e Fonseca-Leao
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Redazione Calciomercato Tre gol e tre punti per l'Inter che, lanciata dalla prima doppietta di Frattesi, ottiene la sesta vittoria nelle ultime sette partite in seguito alla brutta sconfitta nel derby col Milan e dopo lo spettacolare pareggio per 4-4 contro la Juve sempre a San Siro.Empoli si conferma campo amico dei nerazzurri, che non hanno mai preso gol nelle ultime undici trasferte allo Stadio Castellani (rinominato Computer Gross Arena). (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
Empoli e Inter giocano ad armi pari. Lo spartito tattico della gara e chiaro. (Fcinternews.it)
EMPOLI (ITALPRESS) – La doppietta di Frattesi e il gol di Lautaro Martinez lanciano l’Inter che segna tre volte nella ripresa e stende l’Empoli al Castellani. Gara segnata dall’espulsione di Goglichidze che penalizza i toscani, ancora a secco di reti nelle cinque partite interne disputate in stagione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Eh si, è proprio super Napoli. Mister Conte sta dimostrando di che pasta è fatta e sta portando la sua squadra verso un campionato di tutto rispetto. (Genoa News 1893)
Non era semplice, in questi 2 giorni avevamo visto l'Empoli cosa aveva fatto in casa. Sapevamo che ci sarebbero stati dei problemi e nel primo tempo siamo stati poco rapidi nel muovere la palla. L'Empoli però poi, alla lunga, si sarebbe stancato e avremmo trovato il gol e così è stato. (Eurosport IT)
'Fiu' è stato già detto? No perché, diciamola tutta: dopo ben dieci giornate di campionato l'Inter a Empoli ha finalmente giocato una partita di inusuale tranquillità che nella gestione del match quanto per risultato finale ha concesso agli uomini di Simone Inzaghi un attimo di respiro e quasi straordinaria leggerezza. (Fcinternews.it)
1) Il centrocampo dell’Inter ha giocato una gara molto mobile, soprattutto in superiorità numerica. Empoli-Inter ha visto i nerazzurri tornare alla vittoria dopo il pareggio rocambolesco contro la Juventus. (Passione Inter)