Sconcerti: “L’Inter dovrà essere ceduta, ma anche la situazione Juve è seria”

fcinter1908 SPORT

"I tifosi di Inter e Juve si inseguono per dimostrare le difficoltà delle loro società.

Lo penso e lo scrivo da tempo, l'Inter non può che essere venduta.

Trovo però sia seria anche la situazione della Juve

Non si può uscire da una situazione del genere senza poter essere ricapitalizzati.

Lo è al massimo per Zhang, ma l'Inter non chiude, al massimo passa a un altro miliardario.

(fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

E gli esempi riguardano anche alcuni elementi della rosa dell'Inter, a partire da Pinamonti: "Bella promessa non replicabile, non aspettabile, perché prende 2 milioni netti d'ingaggio. Sono cifre sbagliate due volte perché sono troppi soldi e di altri tempi, oggi restano ingovernabili" (Fcinternews.it)

tmw radio Sconcerti: "Se non cede nessuno, il Napoli ha già una squadra completa". vedi letture. A dire la sua sulle notizie del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il direttore Mario Sconcerti. (TUTTO mercato WEB)

Ora Pioli deve dargli continuità di gioco". Queste le dichiarazioni anche su Stefano Pioli. L'opinionista Mario Sconcerti ha parlato del mercato condotto dal Milan finora. (Pianeta Milan)

Forse è la prima volta in cui manca una grande squadra di riferimento. Mario Sconcerti, noto giornalista, è intervenuto a “Tutto Mercato Web Radio”. (Inter-News)

Mario Sconcerti ha parlato degli ingaggi di alcuni giocatori, tra cui quelli degli attaccanti dell’Inter, Andrea Pinamonti ed Alexis Sanchez. L’unico oltre i due milioni, molto più di Gomez e Ilicic. (Inter-News)

"I tifosi di Inter e Juve si inseguono per dimostrare le difficoltà delle loro società. Trovo però sia seria anche la situazione della Juve. (fcinter1908)