Mercato Milan – Schira: “Kessié pronto a rinnovare il contratto” | News

Mercato Milan – Schira: “Kessié pronto a rinnovare il contratto” | News
Pianeta Milan SPORT

Secondo Nicolò Schira, noto giornalista, è previsto un incontro con l'agente di Kessié la prossima settimana.

Il calciatore chiede uno stipendio da 6 milioni di euro, mentre l'offerta del Diavolo è ferma a 5 milioni più bonus.

Secondo Nicolò Schira, è previsto un incontro la prossima settimana con il suo agente. Dopo aver perso a parametro zero sia Donnarumma che Calhanoglu, il Milan non vuole privarsi di un altro pilastro del gruppo: Franck Kessié. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Questi i temi principali di giornata:. Nandez -Inter, siamo ai dettagli. -Inter, siamo ai dettagli Locatelli sempre più vicino alla Juventus. sempre più vicino alla Juventus Stretta della Roma per Xhaka e Belotti. (Calcio In Pillole)

Il racconto della giornata di mercato a cura di Federico Draghetti. C di Calciomercato, il punto di Federico Draghetti – Video. C di Calciomercato, il format targato Calcio in Pillole che vi tiene aggiornati sulle trattative più calde della giornata. (Calcio In Pillole)

La Roma è una delle poche protagoniste di rilievo di questa stagione di calciomercato. Roma, ceduto Kluivert al Nizza. L’esterno olandese Justin Kluivert è rientrato alla Roma dopo una stagione in prestito al Lipsia, ma non per restare. (Calcio In Pillole)

Milan, arriva il sì di Kaio Jorge: ora serve l’intesa col Santos. E per Kessie…

Questi i temi principali:. Asse caldo tra Inter e Cagliari, aggiornamenti. Icardi nome nuovo per l’attacco della Juventus. nome nuovo per l’attacco della Juventus Silvestri il sostituto di Musso per l’Udinese. (Calcio In Pillole)

Questi i temi principali di giornata:. Locatelli-Juventus, vicina la fumata bianca. Clamorosa ipotesi di scambio tra Dybala e Griezmann. Pjanic vuole solo la Juventus. Aggiornamenti sull’affare Nandez-Inter. (Calcio In Pillole)

Summit decisivo per KessieIl brasiliano più vicino, per il rinnovo di Franck il club vuole fare chiarezza. Pobega potrebbe restare | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr