US Open 2024, lezioni di tennis di Karolina Muchova: spazzata via Haddad Maia, è in semifinale

US Open 2024, lezioni di tennis di Karolina Muchova: spazzata via Haddad Maia, è in semifinale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Di nuovo tra le migliori quattro dell’US Open. Karolina Muchova è in semifinale nello Slam statunitense, dando seguito al risultato dello scorso anno: la ceca gioca una partita impressionante per precisione e varietà contro la brasiliana Beatriz Haddad Maia, numero 22 del seeding, sconfitta con un pesante 6-1 6-4 in un’ora e ventitré minuti. Tantissima qualità da parte sua, che raggiunge meritatamente questo traguardo e attende una tra Iga Swiatek e Jessica Pegula (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

La ceca Karolina Muchova, al suo sesto torneo dopo l'infortunio al polso subito agli US Open 2023, ha battuto la brasiliana Beatriz Haddad Maia per 6-1, 6-4 e ha raggiunto la semifinale di New York per il secondo anno consecutivo. (Diretta)

La ceca Karolina Muchova, 52esima al mondo, giocherà le semifinali degli US Open come l'anno scorso dopo aver battuto la brasiliana Beatriz Haddad per 6-1 e 6-4. "Sono molto felice di essere di nuovo in semifinale", ha detto sorridente al termine del match. (Sport Mediaset)

Risultati notevoli per una giocatrice professionista, troppo poco per una tennista della sua classe, frenata per tutta la carriera dagli infortuni: ultimo al polso operato, che l’ha tenuta per dieci mesi lontana dai campi. (Eurosport IT)

US Open: Muchova continua a brillare e avanza in semifinale

Video suggerito È successo di tutto nella partita dei quarti di finale degli US Open vinta da Karolina Muchova, che in precedenza ha superato Jasmine Paolini, su Beatriz Haddad Maia. Entrambe le giocatrici hanno vissuto momenti difficili in campo per motivi molto diversi. (Fanpage.it)

Altro successo in due set per la tennista ceca che torna in semifinale agli US Open a distanza di un anno, a certificare il ritorno ad altissimi livelli dopo l’infortunio patito Foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)