Cagni: «Inzaghi quest’anno deve vincere! Gli hanno perdonato tutto»

Inter-News ECONOMIA

È l’allenatore sotto pressione»

L’allenatore Cagni su TMW Radio ha parlato di Serie A e in particolare dei suoi colleghi in panchina, citando in particolare Inzaghi in vista dell’inizio di stagione con l’Inter.

Spero di no, ma Inzaghi deve vincere quest’anno, perché è il passo che deve fare.

Lo scorso anno gli hanno perdonato tutto, ma quest’anno non può più fare certe cose.

SOTTO PRESSIONE – Luigi Cagni parla di Stefano Pioli e in particolare di Simone Inzaghi: «Un allenatore che vedo bene?

(Inter-News)

Su altri media

Il neo difensore della Juventus, Gleison Bremer, si è ufficialmente presentato alla nuova società, attraverso una conferenza stampa organizzata in giornata odierna. Juventus, le dichiarazioni di Bremer in conferenza stampa. (Calcio In Pillole)

E sulla Nazionale: "Non sarà facile, ma il mio passaggio alla Juve mi dà più sicurezza anche in questa chiave". Poi Bremer, si proietta verso l'esordio in campionato fissato nel giorno di Ferragosto. (La Sicilia)

- "Prima di tutto voglio ringraziare il Torino, squadra con la quale sono cresciuto. Io l'ho fatto per questo, non c'è niente di male, voglio vincere. (La Sicilia)

Sono qui per vincere, non c'è niente di male" ": il difensore della Juve, Gleison Bremer, commenta il suo trasferimento dai granata ai bianconeri. (Tiscali)

Juventino a sorpresa dopo un corteggiamento lungo diversi mesi da parte dell'Inter, Gleison Bremer ha motivato così la scelta di sposare i bianconeri nella conferenza stampa di presentazione ai media: "Ho parlato solo con il mio procuratore, abbiamo parlato con diverse società. (Fcinternews.it)

I tifosi del Torino mi hanno criticato, ma è il mio lavoro: ho fatto la scelta giusta perché volevo crescere. Da due anni volevo già cambiare squadra e raggiungere questo livello, sono molto critico con me stesso e alla Juve devo essere all'altezza perché qui si vuole vincere sempre (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr