Incidente mortale a via Argine, ciclista travolto e ucciso da un camion

Incidente mortale a via Argine, ciclista travolto e ucciso da un camion
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Videoinformazioni INTERNO

L’impatto mortale in via Argine, un camion travolge un ciclista. E’ l’ennesima vittima della strada, la 24esima dall’inizio dell’anno, a Napoli e provincia. Aveva 86 anni, C.S. (queste le iniziali del suo nome), e stava percorrendo in sella alla sua bicicletta sul tratto di strada antistante Villa Betania. Sul lato destro della carreggiata,. Per cause ancora da accertare un grosso camion lo ha travolto, non lasciandogli scampo. (Videoinformazioni)

Se ne è parlato anche su altri media

Un numero che supera la media di 2 vittime al mese, e che è purtroppo in costante aggiornamento. Con il ciclista di 86 anni che ha perso la vita ieri mattina in via Argine, dopo l’impatto con un autocarro, siamo arrivati a 23 morti per incidenti stradali da inizio anno. (ilmattino.it)

La vittima è deceduta... Un ciclista di 86 anni è stato investito e ucciso in via Argine, da un camion in transito. (Virgilio)

L'impatto si è verificato poco prima delle 11 tra via Argine e via Principe di Napoli: ad investire l'anziano che era in sella a una bicicletta da corsa, un autoarticolato proveniente da Cercola e diretto verso il centro della città. (Corriere della Sera)

Incidente in via Argine, ciclista di 86 anni investito da camion muore in ospedale

Attiva la lettura vocale Incidente mortale a Napoli stamattina dove un camion ha travolto un ciclista di 86 anni a via Argine. Inutili i soccorsi: l'uomo, ricoverato all'ospedale del Mare, è... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Incidente mortale a Napoli stamattina dove un camion ha travolto un ciclista di 86 anni in via Argine. (Virgilio)

Un ciclista di 86 anni è deceduto questa mattina dopo essere stato investito da un camion in via Argine, nella periferia orientale di Napoli; l'uomo, soccorso dopo l'incidente, è stato trasportato all'"Ospedale del Mare" dove, però, i sanitari non hanno potuto fare nulla per salvargli la vita. (Fanpage.it)