Carlo Pellegatt: "Calciomercato del Milan tra Tomori e Giroud"

Carlo Pellegatt: Calciomercato del Milan tra Tomori e Giroud
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Milan è rimasto tuttavia spiazzato perché gli agenti del giocatore non hanno mai paventato alcuna possibilità di continuazione nel rapporto Giroud-Chelsea.

Appare dunque, quella del club londinese, una manovra volta a bloccare ogni tentativo da parte di altri club inglesi di appropriarsi del classe 86’

Il club di Via Aldo Rossi conferma che Giroud potrebbe essere la figura più adatta per diventare co-titolare come punta centrale nel parco attaccanti di Stefano Pioli (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Il Chelsea, a sorpresa, la scorsa settimana ha annunciato il rinnovo di contratto: “Abbiamo esercitato la clausola di rinnovo ad aprile“, recitava il comunicato. Gli aggiornamenti sull’affare Giroud da Di Marzio, il Milan ha avuto nuovi contatti con gli agenti nella giornata di ieri. (MilanLive.it)

L'obiettivo di Maldini e Massara è quello di costruire una squadra competitiva in vista della Champions League e il marocchino potrebbe essere il rinforzo giusto. Le ultime sul calciomercato del Milan: il club rossonero è interessato a Hakim Ziyech. (Pianeta Milan)

Milan, accordo pronto con l’agente di Giroud: come stanno le cose per il colpo Ziyech

Il club di Via Aldo Rossi conferma che Giroud potrebbe essere la figura più adatta per diventare co-titolare come punta centrale nel parco attaccanti di Stefano Pioli. Appare dunque, quella del club londinese, una manovra volta a bloccare ogni tentativo da parte di altri club inglesi di appropriarsi del classe 86’ (TUTTO mercato WEB)

Intanto, La Gazzetta dello Sport ha aggiornato sull’affare Hakim Ziyech sempre dal Chelsea: “Il Milan lo vuole e ci lavora m aperché la trattativa possa decollare, il Chelsea dovrà rendersi disponibile a un prestito dell’ex Ajax (pagato 40 milioni) e magari farsi carico di una parte dell’ingaggio. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr