Meteo: venerdì CENTRO NORD ANCORA OSTAGGIO dell'INSTABILITA', ecco dove

Meteo: venerdì CENTRO NORD ANCORA OSTAGGIO dell'INSTABILITA', ecco dove
3bmeteo INTERNO

Temperature in lieve locale aumento al Nord, in aumento al Centro, in ulteriore aumento al Sud

Avremo quindi una giornata di venerdì ancora caratterizzata da nuvolosità diffusa e piogge intermittenti che nelle ore pomeridiane potranno assumere carattere temporalesco.

Meteo: venerdì CENTRO NORD ANCORA OSTAGGIO dell'INSTABILITA', ecco dove Correnti umide sud occidentali continuano a determinare instabilità con piogge e temporali su parte della Penisola. (3bmeteo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Esplode il caldo al Sud, ancora instabilità al Nord Un flusso caldo nordafricano innalzerà la colonnina di mercurio fin sopra i 30 gradi. (Agronotizie)

La sera ulteriore intensificazione di fenomeni al Nord e in Toscana, localmente abbondanti e temporaleschi. Cielo nuvoloso al Nord con possibili piogge, anche a carattere si rovescio, più probabili e intense su Alpi, alta pianura e Liguria. (LaPresse)

Gli ultimi giorni del mese di aprile vedranno ancora condizioni di maltempo sull'Italia , per via di una perturbazione . (Zazoom Blog)

Meteo domani giovedì 29 aprile | instabilità su Nord e Centro | caldo al Sud

#DETTAGL… - Leggi su feedpress.me (Di giovedì 29 aprile 2021) L’Italia continua a essere spaccata in due: da una parte il tempo instabile che interessa principalmente il, dall’altra la stabilità offerta dall’anticiclone africano che surriscalda il clima. (Zazoom Blog)

Venti: nessun fenomeno significativo. Visibilità: nessun fenomeno significativo. (InMeteo)

Meteo domani giovedì 29 aprile: instabilità su Nord e Centro, caldo al Sud (Di mercoledì 28 aprile 2021) Meteo domani giovedì 29 aprile: la giornata dovrebbe essere caratterizzata dal tempo instabile su Nord e Centro, calda invece al Sud. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr