Melissa Satta su Sky si difende dalle critiche: “Un insulto alla meritocrazia”

Che per la Satta, escludendo le questioni di cuore, questa sia la prima esperienza ufficiale in prima persona a trattare tematiche riguardanti il “campo da gioco” non è da rinnegare

“Piano piano imparo“, scrive Melissa in difesa delle sue intenzioni in un post sul suo profilo Instagram.

Valanga di critiche per la presenza di Melissa Satta su Sky Calcio, lei però non rinuncerà a rispondere alle offese pubblicamente. (Yeslife)

La notizia riportata su altri giornali

Si chiama Missione Beauty ed è un talent show incentrato sulla scoperta di giovani make-up artist e talenti dell’hair styling. Melissa Satta torna in televisione al timone di un talent dedicato alla bellezza in partenza a settembre su Rai 2: Missione Beauty. (iGossip)

Mi fa riflettere da tempo quale tipo di considerazione ci sia della giornalista sportiva all’interno di una redazione e determinati programmi. Due professioni diverse e nessun sassolino nella scarpa: dopo le critiche ricevute da Melissa Satta, scende in campo Alessia Tarquinio. (DerbyDerbyDerby)

Dunque, la domanda resta aperta: quando tornerà alle telecronache Fabio Caressa? Al momento non esiste una risposta ufficiale, anche se la pay tv, contattata da TvBlog, fa sapere che, “dopo il successo degli Europei, Fabio Caressa si sta concentrando sul Club“. (Tvblog)

Il programma tv di Melissa Satta, un nuovo beauty reality show in onda su Rai2. L'annuncio ufficiale è arrivato via social, con due post sincronici pubblicati dai due beauty brand sponsor del programma tv: Aveda e Clinique. (Yahoo Finanza)

Melissa Satta debutta a Sky Sport, il commento di Alessia Tarquinio: “Non. Il debutto di Melissa Satta come opinionista a Sky Sport, non convince, ma a “difenderla” arriva Alessia Tarquinio. (LettoQuotidiano)

C’è pure la . Nello scatto postato oggi, Melissa è una novella James Bond al femminile che si trova ad affrontare una missione dura ma, per lei, più che fattibile: essere la più bella del mondo Modella e showgirl, Melissa ha affrontato con capacità e professionalità ogni ruolo, mescolandoci sempre però una buona dose di autoironia. (ultimaparola.com)