Pedullà: "lI Milan ha contattato Sarri lo scorso dicembre, ma non trovarono l’accordo sui sei mesi di contratto"

Pedullà: lI Milan ha contattato Sarri lo scorso dicembre, ma non trovarono l’accordo sui sei mesi di contratto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Pedullà: "lI Milan ha contattato Sarri lo scorso dicembre, ma non trovarono l’accordo sui sei mesi di contratto" Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, si è così espresso sul suo canale Youtube sulle voci sul prossimo allenatore del Milan: “Maurizio Sarri vorrebbe fare l’ultima esperienza in carriera, in Italia con un club giusto, per tornare in pompa magna dalla porta primaria. Sarri c’è ancora come idea per la panchina del Milan, e lui oggi vuole aspettare. (Milan News)

Su altre testate

Milan, con Tare ds Allegri prima scelta per la panchina: tornerebbe volentieri in rossonero (Milan News)

Il club milanista ha da concludere quella che è l’attuale stagione, nella speranza per i rossoneri che questa annata possa concludersi con un quarto posto “miracoloso” se si considera quanto fatto fino a questo momento, nella tortuosa avventura vissuta prima da Fonseca e poi da Conceicao. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, è già molto attivo sul calciomercato e sta studiando le strategie per finalizzare due operazioni che rinforzerebbero la rosa nella prossima stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dal Bologna al Napoli: doppio colpo, Manna scatenato

Poi il parere sul possibile nuovo allenatore. "La società ripara uno dei suoi errori di costituzione quando nel post Maldini ha deciso che poteva fare a meno della figura di un manager che sapesse di campo, dividendo le competenze tra ad, area scout e Ibrahimovic". (Pianeta Milan)

L’Inter è concentrata sulle operazioni da fare per puntellare la rosa di Inzaghi in vista della prossima stagione. Oggi è importante sottolineare un aspetto finanziario su tutti: per la prima volta dopo tanti anni, la società dovrebbe raggiungere il pareggio di bilancio. (Spazio Inter)

Manna all’assalto del Bologna per un doppio colpo: il ds tenta una mossa pazzesca, le ultime di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)