Fortnite annuncia la Stagione 8 Al Cubo (con un atteso antagonista Marvel)

Fortnite annuncia la Stagione 8 Al Cubo (con un atteso antagonista Marvel)
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

L’annuncio tanto atteso dai fan del battle royale di Epic Games alla fine è giunto: Fortnite ha appena annunciato l’arrivo della Stagione 8 Al Cubo, che porterà i giocatori all’interno di una nuova guerra.

La Stagione 8 Al Cubo porterà i giocatori in una dimensione parallela, come precedentemente anticipato da un leak che l’aveva paragonato alla serie Stranger Things.

L’atteso antagonista Marvel, che comparirà a breve anche nel secondo film dedicato all’antieroe Venom, sarà una delle tante novità disponibili nel nuovo Battle Pass di Fortnite, sbloccabile solo dopo essere arrivati alla Tier 100. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre fonti

Pochi minuti fa Epic Games ha rilasciato due nuovi trailer, dedicati a storia e Pass Battaglia, che sanciscono l’inizio ufficiale di Fortnite Stagione 8 Capitolo 2. Nel finale invece vengono dedicati alcuni secondi ad una scena subacquea che rimanda a un ritorno imminente della Fondazione. (Game Legends)

Per poter acquistare subito Carnage, dovrete aver speso tutte le Stelle della Battaglia per acquistare ogni singolo oggetto presente nella sua pagina e in quelle precedenti La stagione 8 di Fortnite è finalmente realtà. (Inews24)

Il processo. Il processo (pubblico) Epic Games-Apple è iniziato a mesi di distanza, esattamente lo scorso 3 maggio, in un tribunale federale dell’Oakland. L’inatteso ruolo della Corea. Lo scontro Epic Games-Apple, nei giorni scorsi, sembrava avviarsi alla conclusione in modo bizzarro. (Tech Princess)

Si presenta a tutti la nuova Season 8 di Fortnite: ecco a voi "Cubed"

pic.twitter.com/trulCfjE9S — Tim Sweeney (@TimSweeneyEpic) September 13, 2021. Ricordiamo che, nel 2020, Epic rilasciò un aggiornamento di Fortnite per iOS che introduceva un sistema di pagamento proprietario diverso da quello previsto da Apple. (iPhone Italia)

Epic Games ha svelato tutti quelli che sono gli aggiornamenti che verranno introdotti, sia dal punto di vista tecnico che contenutistico. Arrivano dunque, come di consueto, una sfilza di novità che verranno introdotte da Epic Games al battle royale per eccellenza. (Computer Magazine)

Trailer Trama Season 8. Nuova Mappa. Parlando del Pass Battaglia, tante le skin originali in aggiunta alla nuova collaborazione con Marvel che porta, intorno al livello 100, la nuova skin di Carnage. (Powned.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr