Milan-Benevento 2-0, Pioli: “Ottima prestazione di Romagnoli” | News

Milan-Benevento 2-0, Pioli: “Ottima prestazione di Romagnoli” | News
Pianeta Milan SPORT

Sulla prestazione di Romagnoli: "Buonissima prestazione, ha giocato con personalità e a livello fisico l’ho trovato bene

Sulla prestazione di Leao: "Ha fatto una buona gara, ha lavorato per la squadra, ha dato ampiezza, profondità.

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Benevento, gara della 34^ giornata di Serie A. Enrico Ianuario. Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Benevento, anticipo serale della 34^ giornata di Serie A svoltosi a 'San Siro'. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

A fine partita però ha rilasciato dichiarazioni criptiche. Daniele Triolo. Ieri sera, in occasione di Milan-Benevento 2-0 a 'San Siro', è tornato titolare il capitano rossonero Alessio Romagnoli. (Pianeta Milan)

Anche in quella circostanza Alessio Romagnoli era in campo, al fianco di Fikayo Tomori. Il contratto scadrà il 30 giugno 2022 e un accordo per il prolungamento non è stato ancora trovato. (MilanLive.it)

Ieri i rossoneri sono tornati a uscire dal campo senza subire gol, e questo è coinciso con il ritorno di Romagnoli Quasi 2 mesi in naftalina per il capitano rossonero, che è tornato dal primo minuto contro il Benevento, disputando una buona prova. (Milan News)

Romagnoli: 'Vorrei giocare, finché sarò qui darò il massimo. Futuro? Ho un contratto, chiedete ai dirigenti'

Al termine della gara tra Benevento e Milan, Alessio Romagnoli è stato intervistato ai microfoni di DAZN. OBIETTIVI – «Stiamo bene, sappiamo che abbiamo vissuto un momento così e così ma dobbiamo isolarci da quello che c’è fuori e pensare a lavorare bene presentandoci domenica sera al massimo». (Juventus News 24)

Finché sono qua, sono pronto a dare tutto me stesso. Quel 'finché sono qua', infatti, definirebbe bene l'incertezza del momento e la consapevolezza che da giugno in poi potrebbe succedere di tutto (Pianeta Milan)

Dobbiamo lavorare bene e presentarci domenica sera contro la Juve nel miglior modo possibile". Intervistato da Dazn al termine della sfida vinta contro il Benenvento, il capitano del Milan, Alessio Romagnoli, ha commentato così la partita e il suo futuro. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr