Inizia l'esodo di agosto: bollino nero sulle strade marchigiane

Inizia l'esodo di agosto: bollino nero sulle strade marchigiane
corriereadriatico.it INTERNO

E a partire da oggi pomeriggio, lungo la rete Anas è atteso un traffico in costante aumento.

Le criticità in strada, dove e quando. In particolare Viabilità Italia prevede bollino rosso a partire da oggi e bollino nero nella mattinata di domani, sabato 6 agosto, con spostamenti in aumento verso le grandi direttrici.

Il bollino tornerà rosso a partire dal pomeriggio di sabato 6 agosto e per tutta la domenica, 7 agosto, con traffico intenso per le ultime partenze di questo primo fine settimana agostano

Si chiama bollino nero ed il colore fa già intendere di cosa parliamo. (corriereadriatico.it)

Su altre testate

Da oggi pomeriggio, poi, è scattato il divieto di circolazione per i mezzi pesanti che, nel weekend, potranno circolare esclusivamente nelle ore notturne. Le prime piogge sono già arrivate in Valle d'Aosta dove due località dell'alta Valpelline - Oyace e Bionaz - resteranno isolate almeno fino a sabato a causa di due frane cadute nel pomeriggio sulla strada regionale numero 28. (Giornale di Sicilia)

Il bollino torna rosso a partire dal pomeriggio di sabato 6 agosto e per tutta la domenica, 7 agosto, con traffico intenso per le ultime partenze di questo primo fine settimana agostano. In particolare Viabilità Italia prevede bollino rosso, a partire da oggi e bollino nero nella mattinata di domani, 6 agosto, con spostamenti in aumento verso le grandi direttrici. (Adnkronos)

A partire dal pomeriggio di oggi, venerdì 5 luglio, lungo la rete Anas è atteso traffico in costante aumento. In particolare, Viabilità Italia prevede bollino rosso, a partire da oggi e bollino nero nella mattinata di domani, 6 agosto, con spostamenti in aumento verso le grandi direttrici. (Libertà)

Traffico, weekend da bollino nero su strade e autostrade

Si torna al rosso a partire dalle ore pomeridiane fino a tutta la giornata di domenica. Già a partire da oggi, 5 agosto, si prevede un rallentamento sulle strade, con il bollino rosso dal pomeriggio, e nero per tutta la mattina di domani, sabato 6 agosto. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

A partire dal pomeriggio di oggi, venerdì 5 agosto, lungo la rete Anas (Gruppo FS Italiane) è atteso traffico in costante aumento. Il personale ha a disposizione oltre 2.000 automezzi, di questi 1.100 dotati di telecamere, 1. (Liberoquotidiano.it)

Attivo, anche su altri itinerari da nord a sud, ‘l’occhio’ aperto 24 ore su 24 della Sala Situazioni Nazionale e delle 21 Sale Operative territoriali che affiancano la polizia stradale Dentro Autostrade per l’Italia il bollino nero è uno solo per l’esodo – quando le partenze sono concentrate con le 24 ore clou di sabato – mentre il contro esodo vede i ritorni a casa diluiti nelle settimane. (LAPRESSE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr