Mercato Milan – Si riapre una trattativa col Liverpool? Ecco cosa sappiamo

Il Milanista SPORT

I rossoneri e i Reds fanno del pressing alto e dell'intensità i loro punti di forza.

Scontro che misurerà anche le ambizioni del Milan, che non rinuncerà alle sue caratteristiche, come ammesso da Stefano Pioli.

Partita che si giocherà soprattutto a centrocampo, con Franck Kessie e uno tra Sandro Tonali e Ismael Bennacer che dovranno vedersela con Nabil Keita, Fabinho e Henderson.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, le due dirigenze si incontreranno per parlare di un possibile affare nella prossima sessione di mercato<<<

Rispetto per l'avversario e umiltà, ma il Milan vuole fare la sua partita ed incantare in Europa, come ha fatto fin qui in Serie A (Il Milanista)

Su altri media

L’obiettivo dev’essere quello di partire subito con una vittoria". Queste le parole del portiere brasiliano dei 'Reds'. (Pianeta Milan)

Quella marea a Barcellona nella prima finale. rimarrà indelebile dentro quelli che l'hanno vissuta Quella che era la Coppa dei Campioni, alzata anche da mio papà, nel'63, per la prima volta per una squadra italiana. (Calciomercato.com)

Come riportato da 90min.com, l’attaccante norvegese di proprietà del Borussia Dortmund costa 150 milioni di euro (Calcio News 24)

L’allenatore rossonero dovrà fare a meno di Ibrahimovic, rimasto a Milano a causa di un infortunio, e dovrà sciogliere il dubbio Tonali a centrocampo. Rebic in pole, dubbio Tonali. “Una grande opportunità per dimostrare che a questo livello possiamo starci anche noi”. (GianlucaDiMarzio.com)

Liverpool-Milan, ecco dove seguirla in tv. Da questa stagione e fino alla stagione 2023-2024 compresa, i diritti tv della Champions League sono suddivisi tra 'Sky', 'Mediaset' e 'Amazon'. Liverpool-Milan, ecco dove seguirla su internet in streaming. (Pianeta Milan)

Leão ora sembra più maturo, ci sono tutte le condizioni per disputare una stagione importante. Uno spartito tattico che può esaltare le caratteristiche tecniche e fisiche di Leão, sempre abile a saltare l’uomo quando è libero di muoversi su tutto il fronte d’attacco. (Calciomercato.com)