Una Vita anticipazioni dal 18 al 24 luglio: Marcia muore, Moncho peggiora

Una Vita anticipazioni dal 18 al 24 luglio: Marcia muore, Moncho peggiora
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Quest’ultima arriva sul posto, indisturbata, e offre inizialmente del denaro alla Sampaio, tentando di convincerla a lasciare Acacias.

La voce sulla morte di Marcia fa immediatamente il giro del quartiere e tutti i residenti sono sconvolti.

Liberto si ritrova costretto a rivelare all’amico che la sua amata ha perso tragicamente la vita.

Dopo la morte di Marcia, il rapporto tra Felipe e Genoveva è sempre più teso

Un momento tragico per la soap opera, che ha puntato per moltissimo tempo alla storia d’amore impossibile della Sampaio con Felipe. (Gossip e TV)

Su altri giornali

Sarà proprio quest’ultimo ad essere sospettato della morte di Marcia, una morte che distruggerà Felipe. Nelle puntate dal 18 al 24 luglio di Una Vita Cesareo noterà anche che sul luogo del delitto si trova il coltello di Santiago. (Lanostratv)

Ovviamente l’uomo è a pezzi e Genoveva quando gli viene comunicata la notizia non sa come reagire. Felipe viene avvisato che Genoveva è fuori pericolo, ma purtroppo ha perso il figlio che portava in grembo. (Formatonews)

Genoveva accoltella a morte Marcia. Una Vita, anticipazioni 17 luglio sera: sarà una grande puntata quella che si vedrà dalle 21:25 su Rete 4. (NonSoloRiciclo)

Una Vita, anticipazioni oggi 17 luglio: Camino a pezzi per Maite in carcere

Una Vita, trama puntata sabato 17 luglio (ore 21,25): Genoveva accoltella Marcia. Mentre ad Acacias tutti saranno preoccupati per Moncho, Bellita deciderà di parlare finalmente con José, ma lo vedrà mentre bacia Julio sulla guancia. (Ultim'ora News)

Camino va in carcere a trovare Maite che, pur avendo subito un pestaggio dalle altre detenute, pur di non far preoccupare l’amata minimizza e non le racconta del ricatto di Felicia. Una Vita, anticipazioni oggi 17 luglio: Camino a pezzi per Maite in carcere. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr