Meteo, da domenica 25 luglio aumenta il rischio temporali al Nord

METEO.IT INTERNO

Lunedì 26 sarà una giornata molto simile a domenica con caldo intenso al Centro-Sud e sulle Isole e qualche nuvola tra Sardegna e regioni centrali.

Domenica 25 luglio mentre aumenterà il rischio di temporali al Nord, il caldo si intensificherà al Centro-Sud e soprattutto in Sardegna anche per l’effetto di venti di Scirocco, con temperature che potranno superare i 40 gradi; sulle regioni centrali e sulla Sardegna il cielo sarà velato. (METEO.IT)

Su altri media

Temperature: minime stazionarie, massime in rialzo. Temperature: minime e massime in lieve calo. (Valseriana News)

caldo al Centro-Sud, temporali su parte del Nord. Venerdì 23: bel tempo e caldo in aumento su tutte le regioni, locali rovesci diurni sulle Alpi. Domenica 25: peggiora al Nord con temporali, gran caldo al Centro-Sud (3bmeteo)

Temperature in ulteriore aumento con caldo intenso in gran parte d’Italia; punte a sfiorare i 40 gradi in Sardegna dove soffierà uno Scirocco localmente moderato Le previsioni meteo per venerdì 23 luglio. (METEO.IT)

Allerte meteo previste: afa sabato, 24 luglio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. (3bmeteo)

Tempo di lettura: 2 minuti. Giornata diversa per le province campane quella di giovedì 22 luglio 2021. Giornata estiva, con temperature in aumento e colonnina di mercurio che dovrebbe arrivare a sfiorare i 34° (previsti nelle prime ore del pomeriggio). (anteprima24.it)

Notte: tempo stabile su tutta la regione, con passaggi nuvolosi alternati ad ampie schiarite. Previsioni Giovedì 22 Luglio. Mattina: tempo stabile con cieli inizialmente poco nuvolosi, ma con tendenza ad aumento delle nubi. (Primocanale)