Meteo, da domenica 25 luglio aumenta il rischio temporali al Nord

Meteo, da domenica 25 luglio aumenta il rischio temporali al Nord
Per saperne di più:
METEO.IT INTERNO

Lunedì 26 sarà una giornata molto simile a domenica con caldo intenso al Centro-Sud e sulle Isole e qualche nuvola tra Sardegna e regioni centrali.

Domenica 25 luglio mentre aumenterà il rischio di temporali al Nord, il caldo si intensificherà al Centro-Sud e soprattutto in Sardegna anche per l’effetto di venti di Scirocco, con temperature che potranno superare i 40 gradi; sulle regioni centrali e sulla Sardegna il cielo sarà velato. (METEO.IT)

Su altri media

Se fosse alcune delle nostre regioni entro metà della prossima settimana potrebbero vedere un'attenuazione quantomeno parziale del grande caldo Una fase di tempo estivo sta interessando il nostro territorio nazionale, determinando un rialzo delle temperature che si fa sentire su tutto il Paese. (MeteoLive.it)

Le previsioni meteo per oggi, giovedì 22 luglio. Tempo soleggiato al Centro-Sud con solo dei temporanei annuvolamenti lungo l’Appennino dove non si escludono locali e brevi rovesci pomeridiani. Fra mattina e pomeriggio possibili isolati rovesci o temporali sui rilievi veneti e friulani (METEO.IT)

Una possibile lieve attenuazione del caldo al Centro-Sud potrebbe avvenire tra mercoledì e giovedì ULTERIORI TENDENZE METEO. I primi giorni della prossima settimana vedranno l’Italia ancora spaccata in due, con l’anticiclone africano che reggerà al Centro-Sud. (Meteo Giornale)

Super caldo ma anche violenti temporali, ecco dove: cosa ci aspetta nel weekend

Giovedì 22 Luglio 2021, 11:22 - Ultimo aggiornamento: 12:03. Meteo, le previsioni per il weekend 23-25 luglio . Le temperature saranno particolarmente elevate un po' ovunque, con picchi di 43° in alcune aree della Sardegna, secondo le previsioni di ilmeteo. (Il Messaggero)

sabato, 24 luglio: Giornata con tempo variabile, con maggiori schiarite durante il pomeriggio, non sono previste piogge. (3bmeteo)

E' quanto sottolineano gli esperti del sito www.iLMeteo.it spiegando che "inizieranno almeno cinque giorni caratterizzati da un'escalation delle temperature". Al nord: alcuni temporali pomeridiani sulle Alpi del Triveneto, sole altrove. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr