Torino-Juventus, le probabili formazioni

Torino-Juventus, le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

L’allenatore della Juventus, Thiago Motta, in conferenza stampa ha presentato la partita con il Torino, ecco che cosa... Stefan Simic, ceco di origine croata, ha il sogno di tornare a giocare in Italia. E’ un difensore di quasi un metro e... (Torino Granata)

Su altre fonti

I bianconeri aprono un ciclo di gare fondamentali nelle prossime settimane, appuntamenti tutti cruciali per (SpazioJ)

Lo abbiamo visto già all'andata, sarà una partita speciale per noi, per i tifosi e per il club. Non vediamo l'ora di andare in campo. (La Gazzetta dello Sport)

CONDIZIONE – «Bene, abbiamo fatto una buona settimana. Oggi avevamo un dubbio Coco, Ricci e Gineitis. Saul è rientrato, oggi – nella rifinitura – sia Gineitis che Ricci proveranno ad esserci. Vanoli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del Derby della Mole contro la Juve. (Juventus News 24)

Thiago Motta: “Bene finora ma con qualche pari di troppo. Derby, out Vlahovic e Conceiçao”

Tra le mura amiche, la squadra granata è quella che ha collezionato più clean sheet (porte inviolate) in Europa dalla stagione 2023/2024. Davanti alla formazione di Vanoli (e di Juric prima) c'è soltanto il Real Madrid di Ancelotti. (Sky Sport)

L'allenatore bianconero ha fatto i conti con gli assenti di domani: sicuramente out, oltre allo squalificato Manuel Locatelli, anche Francisco Conceição Dusan Vlahovic , mentre il febbricitante Andrea Cambiaso sarà convocato. (Eurosport IT)

Poi capisco tutti i punti di vista di queste 26 partite abbiamo solo due 2 sconfitte con una rosa molto giovane, abbiamo fatto buone prestazioni aldilà di qualche pareggio di troppo e qualche infortunio che non è mai stato un alibi per noi, per ringraziare ancora una volta questi ragazzi che si stanno impegnando tantissimo". (la Repubblica)