Una star mondiale al concerto di Fortnite? Ecco chi sarebbe secondo i nuovi rumours

Una star mondiale al concerto di Fortnite? Ecco chi sarebbe secondo i nuovi rumours
Computer Magazine SCIENZA E TECNOLOGIA

Adesso i rumours si fanno ancora più insistenti, con il leaker che considera certa anche l’inclusione di una skin raffigurante l’artista.

Mancherebbe solo l’ufficialità, ma si tratta di una delle star della musica più amate a livello internazionale.

Al momento però dall’entourage di Ariana Grande non arrivano né conferme né smentite, la sensazione è che il matrimonio si farà e ne sapremo di più tra un paio di settimane

Nel caso del concerto di Travis Scott dell’aprile 2020 gli sviluppatori di Epic Games hanno affermato che 12,3 milioni di giocatori si sono registrati contemporaneamente per ammirare il rapper americano trasformarsi in vari ologrammi avatar. (Computer Magazine)

Su altri media

Un’indiscrezione parla di una possibile star mondiale che terrà il prossimo concerto su Fortnite. La notizia ancora non è stata confermata, ma i leaker ne sono sicuri: sarà Ariana Grande la protagonista del prossimo concerto su Fortnite (Inews24)

Fortnite: come ha aperto nuovi mondi a mio fratello

È forse questo l'aspetto chiave che mancava a me e ai miei genitori per poter comprendere e accettare pienamente il percorso videoludico che il mio fratellino stava intraprendendo? Una cosa, però, è certa: grazie a Fortnite mio fratello si è aperto al mondo e grazie a mio fratello mi sono aperto a Fortnite (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr