Il CorSera in apertura: "L'Inter piega il Milan e tenta la fuga"

Il CorSera in apertura: L'Inter piega il Milan e tenta la fuga
Milan News SPORT

Questo il titolo d'apertura scelto dal Corriere della Sera per la sua prima pagina odierna: "L'Inter piega il Milan e tenta la fuga".

Il derby di Milano si tinge di nerazzurro, l'Inter batte il Milan 3-0 con doppio Lautaro e gol di Lukaku e tenta la fuga.

I nerazzurri ora sono in vetta alla classifica a +4 sui cugini rossoneri

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Gazzetta dello Sport: "Il Milan non ha superato il trauma Spezia. La Rosea si focalizza sulla prestazione negativa di Romagnoli, ieri, sottolineando come il capitano rossonero abbia interrotto il processo di crescita da anni, eppure continua a commettere tanti errori, troppi. (TUTTO mercato WEB)

Su Corriere della Sera nella prima pagina odierna: "L'Inter piega il Milan e tenta la fuga". I nerazzurri ora sono in vetta alla classifica a +4 sui cugini rossoneri (Tutto Juve)

Top&Flop di Milan-Inter: LuLa pienissima, Handanovic in stato di grazia. E Perisic è una furia

Gravemente insufficiente per tutti (non c'è un voto sopra il 4,5), Romagnoli ieri pomeriggio è inesorabilmente affondato con tutta la nave milanista, ricevendo il colpo di grazia da Lukaku sul 3-0. (TUTTO mercato WEB)

A parte i 52″ ad inizio ripresa in cui Handanovic è stato costretto a triplo miracolo – due volte su Ibrahimovic e una su Tonali – i rossoneri hanno più che altro subito la grande mossa tattica di Antonio Conte, abile a saper sfruttare i diversi momenti della partite ed alternare il pressing sia con i due attaccanti che con gli esterni. (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr