Lazio, il Galatasaray è già nel mirino: i cambi di Sarri

Calciomercato.com SPORT

In gol andarono anche Felipe Anderson e Immobile con una delle 5 triplette realizzate con la maglia della Lazio

Uno trasi tiene pronto, ma attenzione anche al possibile esordio diIl croato è sempre più inserito negli schemi di Sarri e potrebbe rilevare uno tra.

Il Comandante, ancora amareggiato per quanto visto a, ha già cominciato a spronare i suoi in vista del prossimo impegno.

Quest’ultimo per due anni di fila ha arbitrato il club capitolino nel ritorno dei 16esimi di finale di Europa League, sempre all’Nel 2017/18 la Lazio batté laper. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Inizierà oggi il cammino delle italiane in Europa, con Atalanta e Juventus che apriranno le danze in Champions League. Sono curioso, mi aspetto che in conference ed Europa League arrivino almeno in semifinale” (La Lazio Siamo Noi)

Vedremo se alla fine riuscirà a strappare una maglia da titolare Se Sarri, oltre a pensare a Muriqi davanti, potrebbe dare una chance dal primo minuto a Basic e Zaccagni, Fatih Terim può contare sull'ultimo acquisto Halil Dervişoğlu. (La Lazio Siamo Noi)

Archiviata la sconfitta contro il Milan, la Lazio si prepara all'esordio in Europa League di giovedì. Tra questi Vedat Muriqi che tornerà nella terra dove tanto bene ha fatto con la maglia del Fenerbahce. (La Lazio Siamo Noi)

Biglietti Torino Lazio: nella giornata di oggi ripartirà la vendita. Una vendita che però, come comunicato dalla Lazio, ripartirà nel pomeriggio di oggi 14 settembre. (Lazio News 24)

La partita potrà essere seguita su Sky Sport, Dazn e in chiaro su TV8. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti e con una moviola in tempo reale (Sportface.it)

Altri precedenti riguardano le partite tra Grasshopper Club Zürich -Fiorentina nel 2013 e Torino - Zenit San Pietroburgo nel 2015 Galatasaray-Lazio, sfida valida per la prima giornata del Girone E di UEFA Europa League, in programma giovedì 16 settembre 2021 alle ore 18:45 (ore italiane) all’Ali Sami Yen Spor Kompleksi di Istanbul, sarà diretta dal signor Matej Jug (SVN). (La Lazio Siamo Noi)