Fisco, più tempo per invio dati spese sanitarie

ilmessaggero.it ECONOMIA

La proroga del termine per l'invio dei dati del primo semestre del 2021 - precisa il MEF - non comporta effetti sulla tempistica per l'elaborazione della dichiarazione precompilata 2022

1 Minuto di Lettura. Giovedì 29 Luglio 2021, 10:45. . . . (Teleborsa) - Il MEF concede più tempo agli operatori tenuti alla trasmissione dei dati delle spese sanitarie, che avranno tempo fino al 30 settembre 2021 per inviare quelli relativi al primo semestre del 2021. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il termine di invio dei dati del secondo semestre resta al 31 gennaio 2022. Medici, ospedali, farmacisti e operatori che devono comunicare i dati sulle spese sanitarie utili alla predisposizione della dichiarazione dei redditi precompilata hanno due mesi in più per effettuare l’adempimento relativo al primo semestre 2021. (PMI.it)

Un servizio gratuito di consulenza tributaria e fiscale: un filo diretto con gli abbonati, che attraverso un codice personale, permette di contattare direttamente i nostri esperti per confrontarsi sulle più recenti disposizioni e sulle diverse applicazioni della norma tributaria. (Parlamento, Gazzetta Ufficiale, Agenzia Governative, Giurisprudenza in materia tributaria, autori)

Il differimento del termine per l’invio dei dati del primo semestre del 2021 non comporta effetti sulla tempistica per l’elaborazione della dichiarazione precompilata 2022 (Firenze Post)

Per venire incontro alle esigenze rappresentate dalle associazioni di categoria, - spiegano - il decreto del Ministero dell'Economia e delle Finanze del 23 luglio 2021, nel modificare le scadenze già previste dal decreto dello stesso Ministero dell'Economia e delle Finanze del 19 ottobre 2020, ha infatti differito al 30 settembre 2021 il termine previsto per la trasmissione al sistema Tessera Sanitaria da parte dei soggetti obbligati. (Tiscali.it)

editato in: da. (Teleborsa) – Il MEF concede più tempo agli operatori tenuti alla trasmissione dei dati delle spese sanitarie, che avranno tempo fino al 30 settembre 2021 per inviare quelli relativi al primo semestre del 2021. (QuiFinanza)

li operatori tenuti alla trasmissione dei dati delle spese sanitarie avranno tempo fino al 30 settembre 2021 per inviare quelli relativi al primo semestre del 2021. (RagusaNews)