Milan-Florenzi: definito il riscatto dalla Roma. Le news di calciomercato

Milan-Florenzi: definito il riscatto dalla Roma. Le news di calciomercato
Sky Sport SPORT

Il club rossonero riscatterà Florenzi dopo la prima stagione in prestito.

Il futuro di Florenzi è sempre più a tinte rossonere, dopo la prima stagione in cui ha collezionato 30 presenze e segnato anche due gol .

Il riscatto ormai è vicino: per Florenzi non è più tempo di preparare di nuovo la valigia

Definito l'affare con la Roma, che per il suo riscatto incasserà circa 2,7 milioni di euro, cifra più bassa rispetto a quella stabilita un anno fa. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Tuttosport (P. Mazzara) – Alessandro Florenzi sarà un giocatore del Milan. Nelle scorse ore, Paolo Maldini e Ricky Massara hanno definito con la Roma la cifra dell’acquisto del cartellino del terzino, con l’accordo che è stato trovato sui 2 milioni contro i 4.5 che erano stati indicati, un anno fa, nel contratto di prestito con diritto di riscatto. (Pagine Romaniste)

L’operazione sì è conclusa con i rossoneri che hanno ottenuto uno sconto rispetto alla cifra pattuita lo scorso anno: alla Roma andranno circa 2.7 milioni di euro Stamattina all’ora di pranzo c’è stato l’incontro con l’agente del calciatore, Massara. (RomaNews)

Milan e Roma, dunque, hanno trovato un accordo sulla base di 2 milioni di euro, meno della metà rispetto ai 4.5 previsti dall’accordo stipulato l’anno scorso Come riportato stamattina da Tuttosport, l’esterno destro va verso la permanenza in rossonero, questa volta in maniera definitiva. (Spazio Milan)

Milan, accordo con la Roma per il riscatto di Florenzi con lo sconto

ilan, definito il riscatto di Florenzi dalla Roma. Proseguirà ancora in rossonero l’avventura di Alessandro Florenzi. (Napoli Magazine)

Come si legge su gianlucadimarzio.com, l’operazione sì è ormai conclusa con i rossoneri che hanno ottenuto uno sconto rispetto alla cifra pattuita lo scorso anno: nella casse della Roma andranno circa 2. (Pagine Romaniste)

Si conclude positivamente la trattativa tra Milan e Roma per il riscatto di Florenzi: i giallorossi concedono lo sconto. La fumata bianca per Florenzi è ormai prossima. Tra Milan e Roma raggiunta l’intesa per il riscatto dell’esterno. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr