Pavoletti-Meret, simpatico botta e risposta sui social: 'Niente di personale'

AreaNapoli.it SPORT

L'attaccante del Cagliari ha scritto un messaggio su Instagram tirando in causa il portiere del Napoli.

Il riferimento del bomber sardo è alla grande parata compiuta dal portiere del Napoli sul suo potente colpo di testa.

"Pareggiare in trasferta con la squadra più in forma del campionato ci da una carica incredibile per il nostro cammino!!

Alex Meret non ha tardato nella risposta, ironizzando: "Niente di personale". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Non si fa attendere la risposta divertita del portiere azzurro: «Niente di personale» «Pareggiare in trasferta con la squadra più in forma del campionato ci da una carica incredibile per il nostro cammino!! (ilmattino.it)

Il caso Donnarumma però tiene banco e per i rossoneri il tempo delle decisioni sta per arrivare. Secondo quanto riferisce ‘Il Mattino’, il Milan potrebbe fiondarsi su di lui se dovesse esserci lo strappo con Donnarumma (SerieANews)

Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari, ha commentato così su Twitter il pareggio conquistato allo stadio Maradona contro il Napoli: "Pareggiare in trasferta con la squadra più in forma del campionato ci da una carica incredibile per il nostro cammino". (AreaNapoli.it)

Meret ha tenuto in vista gli azzurri in più occasioni, ma il miracolo che ha fatto quasi alla fine del match non è sfuggito proprio a nessuno, tranne ai suoi detrattori. L'estremo difensore del Napoli, infatti, in uno degli assalti finali dei sardi, ha parato facendo un mezzo miracolo su Leonardo Pavoletti (AreaNapoli.it)

Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. Il sindaco di Firenze Dario Nardella è tornato a parlare del rifacimento dello stadio ‘Artemio Franchi, casa della. (Tutto Napoli)

Ecco le pagelle dei quotidiani:. Corriere dello Sport - 7 Una parata monumentale (43’ st) che è un francobollo. E pure altre due prodezze. (CalcioNapoli24)